Accessibility Tools

terrosole
Category: Fundamental questions12 Dec 2022

Let's change and improve ...

terrosole

Do you want to change, and improve the world?

...

Power and then
Category: Fundamental questions13 Nov 2022

Power and then?

Power and then

We have analyzed various aspects, and many ...

informations
Category: Fundamental questions29 Nov 2022

Some information

informations

Anyone who registers and creates a personal ...

keep calm
Category: Fundamental questions02 Dec 2022

Stay calm be patient

keep calmRegistration, and creation of personal profiles.

...
Who believes all this
Category: Fundamental questions01 Oct 2022

Who believes all this?

Who believes all this

We have to do a short article, in this ...

Business Group
Category: Fundamental questions21 Jan 2023

Who finances you?

Business GroupWhen will you tell us, who had the idea, to ...

Whos in charge here
Category: Fundamental questions01 Oct 2022

Who's in charge here?

Whos in charge here

One of the key things for everyone who visits ...

Why were we born
Category: Fundamental questions01 Oct 2022

Why were we born?

Why were we born

In this article we will explain why we were ...

Work for others
Category: Fundamental questions02 Dec 2022

Work for others

Work for othersOne of our rules requires and obliges anyone who ...

Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
9 minutes reading time(1759 words)

Cambiamo e miglioriamo il mondo insieme

https://www.directdemocracys.org/

Vuoi cambiare, e migliorare il mondo?

Se la tua risposta, è sì, e lo vuoi fare concretamente, ti consiglio di leggere, attentamente, senza pregiudizi, senza essere superficiale, e con la mentalità aperta, il presente messaggio.

L’unico modo, per cambiare il mondo, è attraverso la politica, attraverso Leggi, fatte nell’interesse, di tutta la popolazione.

L’unico modo, per migliorare il mondo, è insieme a DirectDemocracyS, la nostra innovazione politica, alternativa, a quella che esisteva, prima di noi.

Tu, puoi continuare, a cambiare partito politico, o cambiare spesso, i tuoi personaggi politici di riferimento, puoi anche cambiare, la tua ideologia politica, ma non cambierai mai, e non vedrai mai migliorare, il vecchio modo di fare politica. L’unico metodo, per avere una politica giusta, in cui la parola uguaglianza, sia sempre collegata, alla parola meritocrazia, in cui l’onestà, sia sempre unita, alla competenza, in cui esistano: libertà, e democrazia autentiche. Tutti noi, anche nei paesi occidentali, viviamo in una falsa democrazia, quella rappresentativa, in cui tu, con il tuo voto, fai decidere, ai partiti politici, e ai loro rappresentanti politici, tutte le Leggi, che sono tutte le regole, che tu stesso, dovrai seguire. Tu voti per i partiti, e loro decidono per te. Regali a loro, il potere di decidere, e per molti anni, tu non conti più niente.

Noi, invece, cambiamo, e invertiamo i ruoli, rendendo anche la democrazia rappresentativa, una vera democrazia, attraverso l’implementazione, di un metodo innovativo, alternativo, che permette ai nostri elettori, tramite regole molto dettagliate, di controllare, decidere, dirigere, e influenzare, ogni attività, e ogni decisione, dei propri rappresentanti politici, prima, durante, e per la prima volta al mondo, anche dopo le elezioni.

La nostra organizzazione politica, mette le persone, nella condizione di decidere, e i nostri rappresentanti politici, eseguiranno, e metteranno in pratica, ogni richiesta, dei nostri elettori. Chi ci rappresenterà, nelle istituzioni, sarà servitore, dell’unico padrone, che è il popolo. Una delle nostre caratteristiche, è favorire l’interesse, di tutta la popolazione, cominciando sempre, dalle persone, e dalle imprese, che sono in difficoltà maggiori. Per poi aiutare tutti, senza togliere mai niente, a chi è ricco, e potente, in modo etico, legale, senza rubare, imbrogliare, senza mentire, senza sfruttare i propri lavoratori, e senza distruggere, o inquinare il nostro pianeta. Le lotte di classe, l’odio, le battaglie, divisioni, le lasciamo alla vecchia politica, noi preferiamo, sempre, essere uniti, e solidali, nelle diversità.

Un controllo totale, dei nostri membri, per obbligare la politica, a fare esattamente, l’interesse di tutta la popolazione, attraverso la nostra democrazia diretta. In fondo, con questo controllo, degli elettori, sugli eletti, noi non facciamo altro, che dare un senso, e un significato autentico, alla parola democrazia, che prevede, che il potere, sia nelle mani, e nelle menti, della popolazione.

Molti, si chiederanno, e se la popolazione, non sceglie bene? Avete ragione, non tutti i cittadini sono esperti, di ogni tipo di argomento. Ma noi, abbiamo una soluzione semplice, sicura, e infallibile. Da molti anni, abbiamo contattato, contattiamo adesso, e contatteremo anche in futuro, molte menti brillanti, e non compromesse, con i vecchi sistemi, politici, economici, e finanziari. Queste menti geniali, insieme ad altri nostri membri, li abbiamo inseriti, in gruppi di specialisti, liberi, indipendenti, verificati, sinceri, onesti, competenti, e affidabili. Quindi, la popolazione, nei vari gruppi geografici, ma anche i nostri singoli rappresentanti politici, avranno esperti, che li informeranno sempre, in modo completo, sulle varie questioni, presentando sempre, tutte le possibili alternative, e le conseguenze, previste, per ognuna, delle varie possibilità. Ovviamente, decideranno sempre, tutti i nostri membri, nei vari gruppi geografici. Inoltre, ti facciamo una domanda: tu sei veramente convinto, che i partiti politici tradizionali, e i loro rappresentanti politici, siano veramente preparati, colti, e abbiano le soluzioni, a tutti i problemi? La vecchia politica, è competente, libera, indipendente dai sistemi economici, e finanziari? La vecchia politica, mantiene tutte le promesse? La vecchia politica, mette in pratica, concretamente, tutti i propri programmi? La vecchia politica, fa l’interesse di tutti, oppure, solo di una parte, spesso ricca, e potente?

Ogni nostro membro ufficiale, è inserito, in base alla sua preparazione, alla sua istruzione, e in base al lavoro che svolge, in gruppi di esperti, ma anche nei gruppi speciali: di amministrazione, e di gestione di tutte le nostre attività, nei gruppi speciali di sicurezza, e di controllo, e in ogni gruppo di lavoro. In questo modo, ogni nostro membro, nei gruppi in cui lavorerà, potrà controllare, segnalare, o correggere, eventuali, piccole, imprecisioni. Tutti, che controllano tutto, con tante menti brillanti, e con poco lavoro (utile per tutti), da parte di tutti, non potremo fallire.

E come se non bastasse, tutti i nostri membri, sono gli unici proprietari, con una sola, azione individuale, non cumulabile, non trasmissibile, della nostra organizzazione politica, del nostro sito web, di ogni nostra componente, e di tutte le nostre attività. Di nuovo, per la prima volta al mondo, gli elettori, che si uniranno a noi, saranno i proprietari, gli “azionisti”, di tutto quello che creiamo. In questo modo, eviteremo le influenze della finanza, e dell’economia, nella nostra politica, come purtroppo capita, a volte, nella politica tradizionale. Inoltre, essendo tutto, di tutti, tutti avranno, l’interesse di far funzionare, la propria organizzazione politica.

Noi, però, abbiamo deciso d'innovare, ogni settore, non solo la politica, ma anche: l’economia, la finanza, l’informazione, l’istruzione, la stampa, e ogni tipo di attività, rendendo finalmente libere, indipendenti, giuste, con le stesse possibilità per tutti, premiando i più meritevoli. Chiunque abbia un’idea vincente, innovativa, che sarà valutata utile, la potrà realizzare, insieme a tutti noi.

Noi non siamo, e non saremo mai, contro la politica, contro l’economia, contro la finanza, o contro il sistema. Per il semplice motivo, che siamo, e saremo per sempre, alternativi, incompatibili, e completamente innovativi, con tutto quello, che è esistito fino a oggi.

Con la nostra nascita, esiste finalmente, una nuova strada, da percorrere tutti insieme, con gli stessi diritti, e con gli stessi doveri, senza discriminazioni, di nessun tipo.

Non faremo mai la politica contro qualcuno, o contro qualcosa, ma sempre a favore di tutti, creando per ciascuno le migliori possibilità di esprimere, il potenziale individuale, e di gruppo.

Tu, hai certamente, una ideologia politica, che ami, e per la quale, ha un sostegno, quasi da tifoso sportivo.

E se ti diciamo, che noi abbiamo, tra i nostri membri, alcuni tra i migliori esperti di politica, a livello mondiale, da moltissimi paesi? Questi esperti, hanno preso, ogni piccola parte positiva, e utile, da ogni ideologia, e vecchia forza politica esistita, durante la storia dell’uomo, eliminando ogni parte negativa, ogni errore, e spesso ogni orrore. Questi nostri esperti, nostri membri ufficiali, hanno creato, la nostra ideologia politica, praticamente perfetta. Resterai sorpreso, quando inizierai a scoprire, ciò che abbiamo creato, in gran segreto, per oltre 14 anni, prima di farlo conoscere a pochissime, e selezionate persone.

Ogni nostro progetto, ogni nostra attività si basa sulla logica, sul buonsenso, su valori, ideali, principi, metodi, e regole, tutti condivisibili, sostenuti, e rispettati, da chiunque si unisca a noi. Ogni nostro utente, mette in pratica, la nostra soluzione, a tutti i mali del mondo, che è: il rispetto reciproco, di tutte le persone.

Forse, faticherai a capire, l’enorme potenzialità, di quello che abbiamo ideato, e che stiamo creando, e speriamo di continuare a creare, e gestire, insieme a te. Per quello, ti consigliamo, di leggere attentamente, anche varie volte, ogni informazione pubblica, visibile gratuitamente, senza nessun obbligo, sul nostro sito web ufficiale.

Il nostro sito web, è scritto in inglese, ma ti basta cambiare lingua, nel nostro modulo, vicino a nostro logo, scegliendo, la tua lingua preferita, nel menu a tendina che si apre, cliccando su Inglese, e in pochi secondi ogni parte in inglese, e ogni nostra pagina, sarà disponibile, tradotta in oltre 120 lingue. Abbiamo anche, un Blog, pagine, e gruppi, pubblici, in moltissime lingue, in cui, cliccando sulla categoria della propria lingua, e poi sul titolo di ciascun articolo (post), potrai leggerne il contenuto. Abbiamo pubblicato, molte informazioni, ma ciò che si vede, sul nostro sito web, è solo la punta dell’iceberg. Il lavoro vero, immenso, si svolge in aree riservate, con tutte le misure di sicurezza, e la tranquillità, per poter lavorare bene. Preferiamo rendere pubbliche, solo le cose, discusse, votate, e decise, nelle aree riservate, da chi è direttamente coinvolto.

Amici, per essere indipendenti, liberi, ed evitare censure, cancellazioni, blocchi, o perdite di tempo, noi svolgiamo ogni nostra attività, solo, ed esclusivamente, sul nostro sito web ufficiale, limitandoci, a una minima presenza, solo informativa, sui social network, e altri siti web.

Concludiamo, con una piccola parte, che non piace a molti. Il mondo, non si cambia, e non si migliora da solo, e noi pretendiamo, da ogni nostro utente, una delle cose più importanti, che tutti abbiamo. Una piccola parte, del vostro tempo libero. I nostri esperti di statistica, hanno calcolato, che per avere risultati utili, a tutti, bastano, da ciascuno, circa 20 minuti al giorno, e in media circa 2 ore alla settimana. Questa è l’unica cosa, che pretendiamo, da parte di tutti i nostri utenti.

I lavori, che potrete fare con noi, nel progetto politico, sono vari, come votare, per le varie decisioni da prendere, gestire i nostri gruppi, aiutare altri utenti, e mettere a disposizione, di altri, le vostre conoscenze.

Perché ognuno di noi, quindi anche tu, sa fare qualcosa di buono, hai le tue competenze, le tue passioni, e le tue “specialità “.

In fondo, passiamo tutti, tanto tempo, a lamentarci, inutilmente, e a dire, che le cose vanno male, che i 20 minuti al giorno, per farle cambiare, e migliorare, concretamente, per il bene di tutti, non ci sembrano, un sacrificio troppo grosso.

Se vi piace ciò che proponiamo, dopo esservi informati, unitevi a noi, e fate girare, il più possibile questo messaggio, mettete i nostri loghi (li trovate nei vari social network), nelle vostre immagini di copertina sui social network, parlate di noi, con i vostri parenti, amici, e contatti.

La colpa, per un mondo, come quello in cui viviamo, è di tutti noi, quindi tutti insieme, dobbiamo cambiarlo, e migliorarlo. Abbiamo l’obbligo morale, di farlo, per noi, e per le future generazioni. Noi non ci accontentiamo, di criticare, e di segnalare i problemi, ma di risolvere, tutti i problemi, che non abbiamo saputo evitare. Ti rinnoviamo, la nostra domanda. Vuoi cambiare, e migliorare il mondo? Unisciti a noi, e facci conoscere, ad altri.

Con stima, rispetto, e con la speranza, di essere stati chiari, ti inviamo, i migliori auguri, e i più distinti saluti.

DirectDemocracyS, la tua politica innovativa, alternativa, veramente, in ogni senso!

1
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Vamos mudar e melhorar o mundo juntos
Let's change and improve the world together
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Thursday, 02 February 2023

Captcha Image

Discover our Latest News

Let's get one thing straight right away. DirectDemocracyS loves, respects, protects, helps, and accepts good people, of...

Read More...

Everyone knows that to access our website, after registering, and creating your personal profile, after clicking on the ...

Read More...

THE "WILD LANDS" OF THE DONBAS Donbas has never been talked about as much as now. Yet many had never heard of this indu...

Read More...

All foreign policies are composed of various activities, involving relations, between various countries. For us at Dire...

Read More...

The "style" of our political organization is completely different from that of other political forces. We have often se...

Read More...

When will you tell us, who had the idea, to create DirectDemocracyS? When will you tell us exactly, and in the smallest ...

Read More...

Let's look at some data, on global GDP, for the year 2021. Population 7.888 billion ‎(2021) GDP Per Capita $12,234.80 ...

Read More...

Why do you call, your users, users? It almost seems that they own an electricity bill. Every social network, every webs...

Read More...
No More Articles

Our mailing subscription form

Welcome Module

Chat Module

All menu