Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
11 minutes reading time (2129 words)

Noi e loro

Ci sono paesi, in cui un dittatore, decide in nome di tutto il popolo, e quindi propone, approva, e impone le regole, chiamate leggi, che tutti devono seguire. Sono le dittature, che in certi casi si trasformano in oligarchie.

Ci sono quindi paesi in cui un singolo partito, decide in nome di tutto il popolo, e quindi propone, approva, e impone le regole, chiamate leggi, che tutti devono seguire. Sono i paesi a partito unico, che in certi casi si trasformano in oligarchie.

Le oligarchie, sono paesi in cui persone, senza nessun merito, sfruttano la popolazione, e le ricchezze di un intero paese, diventando ricchissime, potentissime, spesso facendo da “prestanome” a dittatori, famiglie importanti, o partiti.

Ci sono infine paesi, parzialmente democratici, che sono tutti i restanti paesi del mondo, in cui si vota, e si decide chi debba rappresentare gli interessi della popolazione, per molti anni. Con il proprio voto l’elettore, sceglie un partito, oppure un rappresentante politico, di cui si fida, a cui assegna il compito fondamentale: scrivere le regole, che chiamiamo leggi.

Tutti devono rispettare le leggi. La legge è uguale per tutti. Niente è al disopra della legge.

I dittatori, fanno solitamente le leggi, per favorire sé stessi, e la propria cerchia di potere (gli oligarchi).

I partiti “unici”, fanno solitamente le leggi, per favorire sé stessi, e la propria cerchia di potere (gli oligarchi).

In paesi, parzialmente democratici, i partiti politici, e i loro rappresentanti politici, fanno solitamente le leggi, per favorire sé stessi, e la propria cerchia di potere, poteri economici, grande finanza, o poche categorie sociali. Raramente, fanno leggi utili a tutte le persone, perché sono troppo impegnati, in lotte di potere, interne ed esterne, oppure per inseguire i consensi, spesso solo di alcune categorie sociali.

Fino alla nascita di DirectDemocracyS, nessuno aveva messo in pratica, l’autentica, e totale democrazia.

Le prime frasi di questo nostro articolo, forse faranno arrabbiare qualcuno, ma noi speriamo che invece, facciano riflettere molte persone.

Noi, lo chiamiamo il “grande imbroglio”, della politica rappresentativa, che illude le persone, di contare veramente qualcosa, di avere il potere di decidere, e di avere il totale controllo.

La “grande illusione”, che con il proprio voto, le leggi, quindi le regole che dobbiamo tutti seguire, e rispettare, siano fatte realmente, nell’interesse della popolazione.

La chiamiamo anche “vecchia politica”, in cui gli elettori, contano, sono importanti, e hanno il “potere” solo ed esclusivamente, il giorno in cui votano. Successivamente, per interi anni, a decidere, sono solo i “rappresentanti”, che sono i partiti e i politici, che prendono più voti alle elezioni.

Per rendersi conto esattamente, di ciò che vi stiamo dicendo, dovete decidere se il voto, e di conseguenza la democrazia sono: cessione del potere di decidere, oppure obbligo di rappresentanza.

Se quando votiamo, cediamo il nostro potere di decidere, ai partiti e ai politici, allora la vecchia politica è corretta, e tutto va bene.

Se invece, con il nostro voto, diamo loro solo il potere di agire, in nostro nome, e quindi di rappresentarci, facendo il nostro esclusivo, e totale interesse, allora le cose si complicano un po’. Perché in questo caso abbiamo ragione noi, e ci stanno solo imbrogliando.

DirectDemocracyS, è la prima, e unica, organizzazione politica internazionale, che ha il diritto di definirsi democratica, e utilizzare, la parola democrazia.

Molti “protagonisti” della vecchia politica, vi diranno che siamo “utopia”, che vi stiamo mentendo, che il voto, e la “democrazia rappresentativa”, sono la migliore forma di governo. Noi di DirectDemocracyS, che siamo, e saremo per sempre, la nuova politica, innovativa, e democratica, a differenza loro, non vi illudiamo, non vi mentiamo, non vi prendiamo in giro, e soprattutto non abusiamo della generale “ignoranza” dell’elettore medio.

DirectDemocracyS, permette, e permetterà per sempre, ai propri elettori, di decidere, approvare, e controllare ogni attività, di tutta la nostra organizzazione, e di tutti i nostri rappresentanti politici, sia prima, che durante, che soprattutto dopo le elezioni. Quindi i nostri elettori, hanno il potere di decidere, anche tra un’elezione e un’altra. Per sempre. Lo facciamo anche, donando a chi si unisce a noi, la proprietà di ogni nostra attività, e di tutto ciò che compone, la nostra organizzazione politica. Noi siamo dei nostri elettori, e decidiamo su tutto, tutti insieme, sempre.

Democrazia, significa, potere al popolo, e non certo, potere ai partiti, e ai politici.

Quindi, chiunque non abbia il nostro metodo, è un “ladro” di democrazia, oppure per chiamarlo in modo più elegante, è un finto democratico.

Chi ci contesta, vi dirà che il solo fatto di dare alle persone, il potere totale di decidere, non ci garantisce, che siano sempre fatte le scelte migliori. Vi diranno che la popolazione, non ha tutte le nozioni di base, e specifiche, per decidere nel migliore dei modi, su ogni argomento.

Noi però, a differenza loro, abbiamo un’altra unicità, gruppi di specialisti, competenti, onesti, liberi, indipendenti, e neutrali, che hanno il compito d’informare, in modo completo, su ogni scelta da fare. Presenteranno ai nostri elettori, le conseguenze previste, per ciascuna scelta da fare, con il loro consiglio, in base alle proprie competenze. Con i nostri elettori informati, in modo competente, onesto, libero, indipendente, e neutrale, e con i nostri rappresentanti politici, che eseguiranno, ogni ordine che riceveranno, dalle persone che hanno l’onore di rappresentare, e servire, saremo infallibili, e praticamente perfetti.

Chi ci critica, vi dirà che non c’è nessuna garanzia, che i nostri gruppi di specialisti, siano tutti competenti, onesti, liberi, indipendenti, e neutrali.

Noi però vi garantiamo, che solo persone che hanno studiato, e svolgono, oppure hanno svolto, attività lavorativa in un determinato settore, oppure con importanti riconoscimenti, in ogni argomento, potranno far parte dei nostri gruppi di specialisti, che saranno costantemente controllati, da gruppi speciali di sicurezza. Sia i gruppi di specialisti, che i gruppi di sicurezza che li controllano, saranno interamente composti, da nostri utenti registrati verificati. Quindi il controllo, sarà continuo, e facilmente verificabile da ogni nostro utente.

Creare una forza politica innovativa, basata sul buonsenso, e sulla logica, non è stato semplice. DirectDemocracyS, basa le sue attività, sul rispetto reciproco di tutte le persone, sull’unica, e autentica democrazia, quella diretta, sulla totale libertà, e in tanti ci chiedono, quali siano i nostri ideali.

Noi siamo, e saremo sempre, a favore di tutte le persone, cominciando sempre ad aiutare quelle che si trovano in difficoltà. Fare sempre i bene delle persone, e mai fare politica contro qualcuno, o qualcosa, è una nostra caratteristica.

La meritocrazia, la competenza, l’affidabilità, l’intelligenza, l’abilità, la sincerità, e l’onestà, solo l’unico sistema, per mantenere innovativa nel tempo, la nostra organizzazione politica, e per selezionare nel tempo, le migliori menti della terra, per cambiare, e migliorare la vita di tutti.

Il nostro ideale politico, e i nostri programmi a tutti i livelli, terranno sempre conto, di regole rigide, ma giuste, che saranno rispettate sempre, da chiunque si unirà a noi.

Il nostro metodo di lavoro, unico al mondo, ci garantirà risultati eccezionali, nel corso del tempo.

Perché tutti noi, insieme, dovremo anche fare in modo, che nessuno si permetta mai più, di rubare, in futuro, a tutta la popolazione mondiale, il potere di decidere, su ogni cosa sempre (e non solo durante le elezioni), e il potere di controllare, dirigere, e influenzare, in modo decisivo, le scelte dei propri rappresentanti politici, e della propria organizzazione politica, internazionale, continentale, nazionale, e locale. DirectDemocracyS, è così, non insegue il consenso, perché sa che tutte le persone intelligenti, e successivamente, anche quelle meno intelligenti, si uniranno a noi, e ci resteranno, perché ne comprenderanno, le enormi potenzialità.

I nostri programmi politici, si propongono, discutono, e votano, nei gruppi geografici, e numerici (altra innovazione), con la possibilità di chiunque, di essere protagonista in modo positivo, e si mettono in pratica nella realtà.

Invece di perdere molto tempo, con cose inutili, in cui non siete decisivi, donare un po’ del vostro tempo, per il bene comune dell’umanità, ma anche del vostro paese, della vostra area geografica, dei vostri amici, della vostra famiglia, e di voi stessi, lavorando insieme a tutti noi, in modo leale, e onesto, è un obbligo morale, per tutti cittadini della terra.

Noi vi offriamo, la possibilità concreta, di cambiare, e migliorare il mondo, con intelligenza, e pazienza, ma vi togliamo qualcosa, che per molti, è diventata un’ossessione. Non potrete mai più, lamentarvi dei vostri rappresentanti politici, e dei rispettivi partiti. Perché con DirectDemocracyS, sono gli elettori a decidere, e non i partiti, o i politici. La nostra organizzazione politica, e i nostri e vostri, rappresentanti politici, avranno solo l’obbligo, di mettere in pratica, ogni decisione presa, dai nostri unici padroni, i nostri utenti registrati verificati.

Troverete nel tempo, tante persone, e partiti, che copieranno in parte, o anche quasi completamente, il nostro metodo, i nostri programmi, e le nostre idee. Non fidatevi, l’originale funziona, perché è un meccanismo, e un algoritmo perfetto, il falso, non solo fallisce, ma vi farà perdere tempo, e forse anche denaro.

Per concludere, questa nostra presentazione, che sarà presto diffusa in tutto il mondo, nei modi, e nei tempi che vi diremo, vi diciamo anche, che siamo l’unica forza politica, che elimina la lotta per il potere, e lo scontro politico, con altre forze politiche. Non ci interessa ciò che hanno fatto, fanno, o faranno gli altri, a noi interessa solo, ed esclusivamente, ciò che facciamo, e faremo noi.

Abbiamo eliminato del tutto, la lotta per il potere interno, con un metodo unico di gestione delle attività, a catene collegate, che permette alla nostra organizzazione, di funzionare perfettamente, e che inserirà le persone giuste, nel ruolo giusto. Con protagonisti, sempre e solo, tutti i nostri utenti registrati verificati.

Abbiamo eliminato inoltre, il conflitto d’interessi, dividendo la gestione dell’organizzazione politica, affidata ai nostri rappresentanti ufficiali, nominati su base meritocratica tra i nostri migliori utenti, dall’attività di rappresentanza dei nostri rappresentanti politici, eletti su base meritocratica tra i nostri migliori utenti. In questo modo, DirectDemocracyS, ha solo il compito di supportare, aiutare, collaborare, e controllare, che ciò che ordinano i nostri elettori, sia messo in pratica. E i rappresentanti politici, hanno il compito di servire, gli interessi di tutta la popolazione, eseguendo ogni ordine, ricevuto in qualsiasi momento, dai propri elettori.

Lo ripetiamo spesso, ma siamo unici, e sicuramente resteremo unici. Perché tutti vogliono avere potere, tutti vogliono comandare, decidere, ma solo noi facciamo decidere, sempre, in modo continuativo nel tempo, chi conta e deve contare, ovvero gli elettori.

Vi sembra strano, oppure scontato? No, si chiama democrazia, e libertà. Quelle due parole, che molti pronunciano, senza averne nessun diritto. Quelle due essenziali parole, che se non sono presenti nella nostra vita, la rendono inutile. La vecchia politica, non ha nessuna possibilità di competere, in maniera leale con noi, quindi per un po’ di tempo, vi corromperà con favori, e promesse, che si riveleranno di breve durata, e senza risultati evidenti. Ma appena sarà il momento giusto, vi renderete conto, che siete solo stati illusi, delusi, raggirati, e sfruttati, dal vecchio sistema politico, spesso schiavo del potere economico, che non fa quasi mai, ciò che promette. E finalmente vi unirete, uno alla volta, nell’unica organizzazione politica, che mette al centro le persone, e serve gli interessi di tutti.

Scegliete sempre, il meglio per voi, e per le persone che amate.

Con infinito rispetto, e stima, i più distinti saluti.

Un abbraccio a tutti voi.

DirectDemocracyS, la tua politica, veramente in tutti i sensi!

P.S. Il nostro sito web è scritto in inglese, ma abbiamo, un comodo modulo di traduzione, che traduce ogni parte scritta in inglese, in oltre 100 lingue, vi basta cliccare su “-English- “, e nel menu a tendina che si apre, scegliete la lingua, o la bandiera del vostro paese. Così tutte le parti in inglese, saranno visibili, e utilizzabili in tutte le lingue del mondo.

Inoltre, nella voce di menu principale utilità, un blog, con categorie in oltre 53 lingue principali. Stiamo lavorando, e chiediamo il vostro aiuto, per tradurre tutti il nostro sito, in tutte le lingue del mondo.

La categoria della nostra lingua, con alcuni articoli importanti, già tradotti è:

 https://www.directdemocracys.org/utility/blog/categories/italiano

Vi basta cliccare su ogni titolo, per leggere tutto l’articolo. Buona lettura.

L’area pubblica, è visibile a tutti, anche senza essere utenti registrati, ma per accedere alle aree di lavoro, e poter svolgere tutte le varie attività politiche, dovrete registrarvi, e seguire le nostre regole, che saranno presentate dettagliatamente, nei prossimi articoli.

DirectDemocracyS, ricorda a tutti, che noi non facciamo nessuna attività politica sui social network, ma che lavoriamo solo ed esclusivamente, nel nostro sito web ufficiale. Sui social network, vi informiamo, e vi comunichiamo le decisioni prese. Ci piace essere liberi, indipendenti, neutrali, e non sottoposti a censura, e blocchi, se diciamo la verità. E nessuno può negare, che noi diciamo, sempre, e solo la verità.

Grazie.

1
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Nós e eles
Us and them
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Friday, 09 December 2022

Captcha Image

Main Menu

Latest News

Discover our Latest News

Principles are the moral foundations on which the concepts and norms are based, which an individual or a community are i...

Read More...

Official Rules. Registration and creation of personal profile. Anonmity. DirectDemocracyS, and all related projects, ...

Read More...

Based on the rules, of DirectDemocracyS, the Regulation Group was formed. Amendment proposals. Your own modifications ...

Read More...

Regulation group. The Official Rules of DirectDemocracyS, and all related projects, have been created, by various group...

Read More...

Registration, and creation of personal profiles. We receive many messages, and we need to clarify some very important c...

Read More...

One of our rules requires and obliges anyone who joins us to work, together with all of us, for about 20 minutes a day, ...

Read More...

Anyone who registers and creates a personal profile on our website, and then joins us, generally does so out of simple...

Read More...

The human being, is a social animal. The basis of the company is made up of many families. For almost all of us, the fam...

Read More...
No More Articles