Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
29 minutes reading time (5887 words)

Politica, economia, finanza, insieme

La vecchia politica, ha spesso dimostrato di essere controllata, da forze economiche, e di non agire in piena autonomia. I partiti politici prima, e i loro rappresentanti politici, dopo essere stati eletti, non sempre decidono, per il bene di tutta la popolazione, ma spesso aiutano solo una parte, molto ricca, a discapito delle persone meno abbienti, oppure favorendo solo alcune categorie, senza rispettare le altre categorie. Ci sono stati, e ci sono anche in questo momento, in tutto il mondo, molti scandali, con casi di corruzione, affari illegali, attività sessuali, ricatti, e con molti politici, indagati, e spesso condannati.

DirectDemocracyS, in molti articoli, ha spiegato a tutti, come si prendono le decisioni politiche da noi, e di come, con molta innovazione, metterà per la prima volta al mondo in pratica, l’autentica democrazia.

Il potere nelle mani del popolo sovrano, che lo detiene sempre: prima, durante, e per la prima volta al mondo, anche dopo le elezioni. Perché l’essenza stessa della democrazia, prevede che sia il popolo a dover decidere, e i politici a eseguire, in base alla volontà dell’intera popolazione. La cosa che ci fa arrabbiare, è che ci hanno tolto il diritto di esprimerci, per permettere a tutti loro, di fare ciò che vogliono. Se facessero un buon lavoro, sia i partiti tradizionali, che i loro “validi” rappresentanti, riceverebbero giustamente i nostri elogi, e non ci sarebbe bisogno di lamentarci. Ma lo spettacolo indecente, e le condizioni in cui hanno ridotto noi, le nostre famiglie, e il nostro pianeta, rende assolutamente necessario, cambiare e migliorare la politica mondiale, e di conseguenza, cambiare e migliorare le nostre vite.

Sempre per la prima volta al mondo, con DirectDemocracyS, e tutti i nostri progetti correlati, i cittadini sono continuamente informati, da gruppi di specialisti competenti, indipendenti, onesti, che suggeriscono ai nostri elettori, le scelte migliori, donando loro, non solo le informazioni complete, e dettagliate, ma anche la previsione, delle conseguenze di ciascuna scelta.

Cari amici, elettori informati, significa avere un potere consapevole, e che si scelgono sempre le migliori strade da percorrere, tutti insieme. Non un potere incompetente, che aiuta solo i potenti. Noi tutti, faremo politica, aiutando tutti, ma iniziando sempre dalle persone in difficoltà. Questa non è solo una promessa, ma un giuramento, che è scritto in ogni nostro articolo, e in ogni nostro regolamento, oppure statuto.

Se fino a poco tempo fa, in modo non molto giusto, le persone erano divise, in classe ricca, classe media, e classe povera, tutte con varie categorie, ultimamente le classi sociali sono solamente 2. I super ricchi, e potenti, che controllano tutto, e gestiscono le vite di tutti, e i super poveri, che fanno fatica a vivere, e che non hanno nessuna possibilità, e nessuna opportunità, di cambiare, e migliorare le loro vite, e quelle dei propri famigliari.

Per evitare “rivolte”, lo hanno fatto, e lo stanno facendo tuttora, in modo lento, graduale, ma inesorabile.

Sia chiaro, nessuno di noi è invidioso, di chi è diventato ricco, in modo eticamente corretto, senza sfruttare i propri lavoratori, senza distruggere il nostro pianeta. Da noi non entrano, e se ce ne sono, li cacciamo via, i cosiddetti “odiatori seriali” "leoni da tastiera", ai quali non va mai bene niente, o coloro che invidiano in modo malato, chi è ricco, e famoso. Non siamo, e non saremo mai, i Robin Hood della politica, che tolgono ai ricchi, per dare ai poveri. Ce ne sono tante, di forze politiche, nate per protestare, e distruggere, prendendo in giro le persone stupide, che veramente credono, che con uno scontro frontale, con l’attuale sistema politico, ed economico, si possa avere la minima possibilità, di ristabilire una “giustizia sociale”.

L’unico modo, per avere un mondo giusto, e migliore per tutti, è quello di costruire, senza andare mai a uno scontro frontale.

I potenti, soprattutto quelli che lo sono da parecchie generazioni, hanno avuto tutto il tempo, per organizzarsi, per poter gestire organizzazioni, e movimenti di protesta.

Noi siamo un’organizzazione di proposta, con un progetto politico imbattibile, e un metodo di lavoro praticamente perfetto. E chiunque si è unito a noi, o lo farà in futuro, sa’ bene di che cosa stiamo parlando.

Non vogliamo in questo articolo spiegare, e ripetere, le enormi potenzialità, di DirectDemocracyS, e di tutti i progetti collegati, ma vogliamo prevenire alcune critiche, da parte di persone poco informate, e superficiali. Perché abbiamo previsto che ci saranno, e vogliamo anticipare i nostri detrattori, spiegando alcuni concetti di base.

Noi, che parliamo sempre, di come la politica debba essere autonoma, e non subire nessuna interferenza da parte dell’economia, della finanza, delle banche, e di altri “poteri forti”, creiamo nel nostro grande universo, oltre alla galassia della politica innovativa, un progetto di economia, di finanza, d’informazione, di comunicazione, di radio, di TV, di multimedia, di sport, fondando addirittura una banca, e creando anche una nuovissima moneta, *Time*, e addirittura una cripto valuta, TimeCrypWS SWCT, quindi tutte attività, con notevoli profitti, e sviluppi, in tutti i settori di attività.

Molti affermeranno: questi sono esattamente come gli altri? Si fanno controllare anche loro, dai progetti economici? Vi capiamo, è logico chiederselo, ma noi non siamo come gli altri, siamo innovativi in tutto.

Come in DirectDemocracyS, in cui tutto è di tutti, anche nei progetti collegati, tutto, è di chi partecipa, e si unisce a noi.

In questo articolo, vi spiegheremo quali sono le nostre motivazioni, quindi perché lo faremo, come lo faremo, e chiunque capirà, che siamo veramente innovativi, in tutto ciò che abbiamo creato. E soprattutto capirete, che non solo la politica, è falsa, e non funziona bene nel nostro mondo, ma ci sono moltissimi settori, in cui serve una reale innovazione, un cambiamento, e soprattutto un miglioramento. Quindi anche in economia, nella finanza, e in tutti i settori, serve qualcosa di nuovo, e soprattutto migliore.

Prima di continuare, abbiamo per voi due sole domande.

La prima è: se voi considerate che viviamo in un mondo giusto, in cui tutti hanno le stesse possibilità, di ottenere una vita migliore e decente?

La seconda è: se voi considerate che un progetto politico, anche bellissimo, e completo, come il nostro, senza una forza economica, che lo sostenga, potrà mai farsi conoscere, e resistere, alle enormi sfide che ci saranno, non solo da parte di tutte le altre forze politiche, ma anche tutti i “poteri forti”, che con noi perderanno ogni possibilità di esistere, e se potremo “lottare” con l’economia, e la finanza mondiale, che con noi, dovrebbero cambiare, e migliorare le loro regole?

Se le vostre risposte sono: no, non viviamo in un mondo giusto, e no, non potrete mai sopravvivere, e vincere tutte le battaglie, contro i “poteri forti”, se non avrete voi stessi, una forza economica, e finanziaria, voi dimostrate, come sempre, di capire la verità! Bravi, ne eravamo sicuri, e chi non capisce tutte le motivazioni, può smettere di leggere.

Lo dobbiamo però ripetere: non lottiamo contro nessuno, ma creiamo noi stessi, una nostra politica, una nostra finanza, una nostra moneta, una nostra offerta informativa, multimediale, radio televisiva, una nostra informazione, nostri eventi, nostre attività sportive, e nostre attività di ogni genere.

E sapete come lo facciamo? Non certo distruggendo ciò che esiste già, ma creando qualcosa di nuovo.

Senza disturbare nessuno, creeremo tutte le potenzialità di cui avremo bisogno.

E sapete come lo faremo? Rendendo inutili, secoli, millenni, in cui sono state create, in modo artificiale, divisioni, odio, discriminazioni, di tutti i generi.

Facciamo, e faremo tutto con calma, attenzione per ogni dettaglio, creando progetti unitari, di tutte le brave persone della terra, basate sulla fiducia, e sul rispetto reciproco, e su regole rigidissime, rispettate da tutti, basate sulla meritocrazia, con ideali e valori, tutti basati sulla logica, sulla correttezza, e sul buonsenso.

Nella frase precedente, vi abbiamo spiegato l’essenza di ogni nostro progetto, e perché siamo sicuri, che non potremo mai fallire, e neanche sbagliare. Abbiamo decine di migliaia di esperti, in tutti i settori, che prima in modo gratuito, e poi con compensi per le proprie collaborazioni, ci aiutano a non fare errori.

Nel corso della storia, ci hanno sempre diviso in modo artificiale, e noi ci riuniremo, in modo naturale.

Nella politica, saremo i migliori, ed è chiaro a tutti, ma non imponiamo a nessuno, di unirsi a noi, e neppure chiediamo, alla vecchia politica di cambiare, migliorare, e diventare più democratica, e più libera (perché non lo potrebbe mai fare a causa di enormi conflitti d’interesse). Chi ha un minimo d’intelligenza, si unirà a noi, e addirittura quelli meno intelligenti, capiranno che siamo l’unica speranza, per tutti, di vivere in un mondo diverso, giusto, e migliore. Ma anche gli stupidi, e purtroppo ce ne sono tantissimi, che si fanno manipolare, e che si fanno prendere in giro dalla politica attuale, vedendo lo spessore intellettuale, e le personalità, che presenteremo come candidati, non potranno votare alle elezioni, che per noi. Non accusateci di essere troppo ottimisti, non lo siamo, e non accusateci di essere presuntuosi, il tempo come sempre ci darà ragione. Noi siamo solo realisti. Avrete sicuramente capito il nostro enorme potenziale, e a molti dispiace, di non aver avuto le nostre idee. Anche se le avessero avute, senza il nostro metodo, non potrebbero mai, far stare in piedi un simile progetto. Ma per essere sicuri, e per capire di che cosa parliamo, rileggetevi pure, anche un paio di volte, tutte le nostre informazioni, sul nostro sito web:

https://www.directdemocracys.org/

e se credete ancora che esageriamo, vi renderete conto che noi siamo, e resteremo sempre, solo realisti.

Lo stesso progetto innovativo, noi lo metteremo in pratica, anche in tutti i progetti di economia, di finanza, d’informazione, di comunicazione, di radio, di TV, di multimedia, di sport, fondando addirittura una banca, e con la nuovissima moneta, *Time*, una cripto valuta TimeCrypWS SWCT, e tutte le altre attività, in ogni settore di attività.

Vi sveliamo un segreto, che molti nostri utenti registrati verificati, conoscono già da tanto tempo, nessuna persona, che non sia nostro utente registrato verificato, sul nostro sito web ufficiale di politica, non potrà partecipare, nella fase iniziale, e nella fase fondamentale, ai nostri progetti economici, e finanziari.

Infatti noi stiamo creando, perché stiamo già lavorando in ogni settore, un’economia, e una finanza parallela, a quelle già esistenti, che è riservata solo a chi è con noi. E prima di accusarci di essere troppo chiusi, e di non permettere a nessuno, che non la pensi come noi politicamente, di unirsi a noi, continuate a leggere, e capirete tutte le nostre motivazioni.

Noi non potremmo mai essere competitivi nella finanza, ed economia attuale, perché il mercato esistente, per una grande paura della concorrenza, cercherebbe di sabotare, e di far fallire, con ogni mezzo possibile, legale, oppure illegale, ogni nostra attività. Ci proveranno lo stesso, ma con i nostri meccanismi, e con i nostri algoritmi, abbiamo già previsto tutto, e non avranno la minima possibilità di ostacolarci, oppure di rallentarci.

Non potranno mai fermarci, perché noi agiamo nella totale legalità, rispettando assolutamente ogni legge internazionale, nazionale, e locale. Faremo solo attività legali, eticamente corrette, rispettose per l’ambiente, con una cura, e una protezione, di chiunque collabora con noi. Amici, non ci saranno mai, e per nessun motivo, persone che lavoreranno per noi, ma solo persone che lavorano con noi, quindi insieme a noi. Sembra un progetto un po’ comunista, e non ve lo aspettereste, da persone totalmente anticomuniste come noi. Invece è, e sarà sempre così, perché è giusto che chiunque partecipi al successo di ogni attività, riceva un giusto compenso, per il proprio lavoro. Perché il fatto di lavorare insieme, rende bene l’idea di unità, di collaborazione, e di rispetto reciproco, che noi mettiamo in pratica, in ogni nostro progetto.

Uno per tutti, tutti per uno, non è uno slogan, che ricorda i 3 moschettieri, per noi è una regola fondamentale, per far funzionare tutto alla perfezione.

Quindi creiamo una nostra economia, basata sulla competenza, sull’onestà, e sulla meritocrazia.

Prima di continuare, facciamo una premessa.

In un anno di attività quasi sconosciuta, abbiamo ricevuto parecchi messaggi, di vario genere. Alcune minacce, e qualche tentativo di fermarci, che confermano che diamo fastidio, e quindi siamo sulla buona strada, ma anche moltissime proposte di vendere, a persone, o società, tutti i nostri progetti, e di ottenere moltissime ricchezze, e potere, pur di far subentrare l’attuale potere, nelle nostre attività. Ma siccome noi, siamo totalmente incompatibili, con la vecchia politica, anche i poteri economici, che ci vogliono “comprare”, non saprebbero come gestire i nostri progetti. Non sono abituati, alla democrazia, alla libertà, e soprattutto alla giustizia sociale, basate sulla meritocrazia, e sulle pari opportunità.

A tutti, noi abbiamo risposto allo stesso modo: noi non disturbiamo nessuno, non ci fa paura nessuno, e andiamo avanti per la nostra strada. Se prima eravamo 282 persone da vari paesi, con lavori diversi, opinioni politiche diverse, e provenienti da vari settori sociali, adesso, a metà luglio 2022, siamo 109400 utenti registrati verificati, e con tantissimi, che richiedono di unirsi a noi, e aumentiamo in continuazione.

A tal proposito, vogliamo ringraziarvi per la vostra stima, fiducia, e rispetto, che sono ricambiate da tutti noi. Se fermare 282, era molto difficile, quasi impossibile, ormai la nostra palla di neve, che scende dalla montagna, sta diventando, per nostra fortuna, un enorme valanga, che travolgerà tutto il male che c’è sulla terra.

Ci scusiamo per il nostro paragone, con chi purtroppo è morto, o ha perso parenti, oppure amici, in tragiche valanghe, dovute al cambiamento climatico, causato in parte anche dall’uomo. La palla di neve, che diventa una valanga, impossibile da fermare, che travolgerà tutto ciò che è marcio nel mondo, per ripulirlo dalla criminalità, dalla corruzione, dal ricatto, dalla violenza, dalle truffe, e dalle persone malvagie (per fortuna poche ma potenti), che giocano con i destini delle persone. Che sfruttano, e imbrogliano le persone, e distruggono il pianeta.

A chi voleva comprare il nostro progetto, abbiamo detto che solo se il 100% dei nostri utenti registrati verificati, saranno d’accordo di vendere, lo faremo, con enorme dispiacere. Ovviamente i 282 primi utenti, i nostri oltre 300 amministratori, e tutti i nostri utenti registrati verificati, non siamo interessati a vendere, perché significherebbe fallire, nel nostro intento di cambiare, e migliorare il mondo. Adesso, ci criticheranno i grandi capitalisti, e gli esperti di economia, che ci spiegheranno che è antieconomico, non vendere, se l’offerta è buona. Siamo innovativi anche in questo, non esiste una somma di denaro, che possa comprarci. Come non esiste, e lo ripetiamo, una minaccia che possa spaventarci. Sapremo sempre rispondere a tutti, con molta intelligenza, determinazione, unità, e velocità.

Tornando alla nostra economia, e alla nostra finanza, innovative, e vincenti, vi anticipiamo alcuni dettagli.

La partecipazione, come abbiamo già detto, è riservata ai nostri utenti registrati verificati, ed è su base volontaria. C’è una somma fissa, per entrare nel nostro capitale sociale, che aumenta in base al numero dei nostri utenti registrati verificati, che si uniranno a noi. Attenzione non è uno schema Ponzi, e neppure un mercato multi livello, che noi consideriamo ingiusti, e quasi sempre moralmente non adatti, e incompatibili con le nostre idee. Da noi partecipano tutti, con le stesse possibilità, e con le stesse somme, o con differenze minime, e non premiamo i primi, facendo perdere soldi agli ultimi.

Ci sono molti algoritmi, e regole molto dettagliate, che però hanno alla base, alcuni concetti importanti. Una spiegazione dettagliata, la daremo, solo a chi interessato, in un prossimo articolo, ma a tutti diciamo che si investono somme minime, sia nel capitale sociale, che nei vari progetti, che realizziamo insieme.

Attenzione. Prima continuare, ricordiamo a tutti, che investire, denaro, beni, servizi, e prestare il proprio lavoro, in attività finanziare, e in progetti economici, comprare, e vendere azioni, investire in cripto valute, può essere rischioso, e si possono perdere soldi, beni, e tempo prezioso. Pertanto il nostro invito, è di leggere attentamente, ogni nostro progetto, e di consultarvi con specialisti, prima di prendere qualsiasi decisione. Non investite mai, capitali, beni, servizi, e vostre utilità, che sono fondamentali, per la sopravvivenza vostra, e della vostra famiglia. Anche se prendiamo ogni misura, per prevenire, e impedire, che le persone perdano tempo, capitali, oppure beni di vario genere, c’è sempre, anche una minima possibilità di perdere, anche solo parzialmente, gli investimenti fatti. Inoltre, non tutte le nostre attività, inizieranno contemporaneamente, quindi potreste impegnare i vostri soldi, anche per periodi abbastanza lunghi, senza molte possibilità di ritirarvi. Essendo i nostri progetti, e le nostre attività, gestiti, e controllati, da tutti i nostri utenti registrati verificati, avete però una garanzia in più, che nessuno scappa con i soldi, e che nessuno organizza truffe. Tutto, è, e sarà per sempre, di tutti, ovviamente in base agli investimenti fatti, e alle azioni che si possiedono, in ciascuna attività. La scelta, dovrebbe essere fatta, in base alle conoscenze che si hanno, in ciascun settore. Scegliere con cura, quali, e quanti investimenti fare, e quando farli, è una delle formule ideali, per ottenere un grande successo.

Come funzionano le attività iniziali?

Per prima cosa, ogni persona, utente registrato verificato, sul nostro sito web politico, detiene il diritto di partecipare, con una sola azione personale, e con una sola partecipazione, ai vari progetti in cui sceglie di entrare, in base a un codice unico di sicurezza, alla nostra attività generale. Con il capitale sociale raccolto da tutti, si faranno investimenti, di vario genere, con regole diverse, ma con la certezza, che saranno tutelate tutte le persone, e ogni investimento, che tra l’altro sarà paritario. Per ogni soldo raccolto, come capitale sociale, sarà fatto un rigido controllo, su come sarà speso, oppure su come sarà investito.

Si creeranno sempre fondi di garanzia, per prevenire, e per evitare, ogni genere di problema, soprattutto la mancanza di liquidità. I primi guadagni di ogni attività, saranno utilizzati per restituire, a chi lo desidera, il capitale iniziale investito, e i capitali dei vari progetti, ma anche parte degli utili, per creare un guadagno. Chi invece desidera continuare l’investimento, lo potrà fare, con regole molto semplici, ma rigide, per prevenire l’accumulo di azioni, e per impedire alle persone di esporsi economicamente, con somme troppo grandi.

Il vero guadagno, però non sarà con le azioni individuali, ma con il tempo, e il lavoro di ciascun partecipante. Perché a prima vista, fino a qui, potrebbe sembrare un progetto semplice, e molto equo, quasi “comunista”. Ma siccome il comunismo, non crea sviluppo, non dà a chi partecipa, le giuste motivazioni, e crea stagnazione economica, noi abbiamo previsto, per chiunque partecipa oltre al capitale sociale, e di progetto, e mettendo il suo tempo, e il suo lavoro, a disposizione di uno, o più progetti, la possibilità di ottenere guadagni supplementari, in base ai ricavi generati da ciascuno, per ciascun progetto, e in base al merito, alla competenza, e all’onestà. Può sembrare un po’ complicato, ma è molto semplice, se si hanno tutti i dettagli, e tutte le nostre regole. Quindi, anche in queste attività, i più bravi, e chi si dà da fare, è giusto che guadagni di più, di chi fa poco, o nulla. Si premia la produttività, e ogni forma di contributo, alla buona riuscita, di ogni nostra attività.

Inoltre chiunque è nel nostro “mercato parallelo”, avrà notevoli vantaggi, e molte facilitazioni, oltre a sconti, e offerte speciali, su cui non sarà però tollerata, la speculazione.

Preveniamo un’altra possibile critica, spiegando che per ogni attività che svolgeremo, abbiamo regole chiare, che saranno rispettate da tutti, in modo completo. Quindi per chi pensasse che si investe, tutti in modo uguale, e che ognuno mette una sola quota, e poi si divide, vi diciamo che è così, solo per una percentuale variabile, di ciascuna attività. Un’altra percentuale, si basa su investimenti, in base alle azioni possedute, in modo variabile, da utente a utente, come nell’attuale mercato, con molte protezioni in più. Un’altra percentuale invece si basa, sul lavoro effettivo, e sul contributo individuale, o di gruppo. Tutto è realizzato, in base a un metodo, che spiegheremo, in un altro articolo, solo a chi si unirà a noi.

In alcune attività, potranno entrare, in futuro, senza molti vantaggi, e senza molte facilitazioni, ma per puro profitto, e in modo reciprocamente vantaggioso, anche persone al di fuori dei nostri progetti, in base a regole chiare, rigide, e molto attente, a prevenire problemi.

E ora la spiegazione che tutti aspettano, cosa c’entra la politica, con l’economia?

La stessa domanda la dovreste fare prima, alla politica attuale, che è quasi del tutto controllata, dai poteri economici, oppure che fa quasi sempre, dei favori, spesso a pagamento, a certe classi sociali, favorendo solitamente pochi, ai danni di molti. Ma ci sono anche forze politiche, che sfruttano la grande ignoranza, la facilità di essere manipolate delle masse, e la disinformazione, di gran parte dell’elettorato. E infine una parte, sempre maggiore, e più pericolosa, sfrutta l’odio, l’invidia, la cattiveria, delle tantissime persone frustrate, che, anche a causa di problemi personali, non credono più a nulla, e che vanno dietro al primo, che dia loro la speranza, di vendicarsi contro la sorte, o contro chi è ricco, potente, oppure famoso. L’odio sociale, lo creano inculcando ad alcuni, idee sbagliate, per far cedere che tutto è falso, che ogni informazione è manipolata, e facendo diventare le persone, incapaci di sceglie, tra il bene, e il male, e di distinguere, ciò che è giusto, da ciò che è sbagliato. Lo fanno promettendo però a tutti, senza mantenere nessuna, o quasi nessuna promessa, di ottenere giustizia, e una vita migliore. Ci sono partiti e rappresentanti politici, che promettono sconti, e riduzioni delle tasse, oppure che regalano soldi, per non fare nulla, o magari lavorare in nero. Creando però enormi debiti, da far pagare a tutti i nostri figli, nipoti, e future generazioni. Ci rendono, e ci renderanno schiavi, indebitati, per pagare per colpe non nostre, ma dei nostri antenati. E fanno tutto questo, con i soldi di tutti. Infatti, se dopo azioni di Governo, in cui vi hanno tolto 100, poco prima delle elezioni, vi ridanno indietro 20, continuate a votare per quelli, perché alle elezioni, vedete solo la parte finale, in cui vi ridanno i 20, e non gli 80 che vi hanno tolto, durante tutto il periodo. Noi siamo diversi, innovativi, non sfruttiamo gli imbecilli, ma cerchiamo di renderli consapevoli della realtà, anche in modi un po’ duri, e con toni severi, ma con la certezza di poterli guardare in faccia, prima, durante, e soprattutto dopo, ogni nostra attività politica. Chi cerca promesse non mantenute, e belle parole, illusioni, continui pure a votare la vecchia politica. Chi cerca invece, concretezza, e risultati a medio, e lungo periodo, che durino nel tempo, e siano veramente decisivi, voti pure per noi.

Lo stesso ragionamento, noi lo mettiamo in pratica, in tutte le nostre attività economiche, finanziare, e in ogni nostro progetto.

Chi pensa di fare soldi, e diventare ricco, in modo veloce, senza dover fare nulla, stando a guardare, può tranquillamente, continuare a investire nei metodi tradizionali. E può continuare a perdere, e fallire, con la vecchia finanza, e la vecchia economia.

Chi crede di poter iniziare dei progetti, senza condividere i profitti, con chi mette tempo, denaro, e lavoro, nel suo progetto, se lo faccia pure da solo, oppure facendosi aiutare, dai mezzi tradizionali di finanziamento.

Chi crede di poter rubare, anche un solo 1 centesimo ad altri nostri utenti, oppure dalle tasse, per aumentare i propri guadagni, sappia che può continuare imbrogliare, e a evadere le tasse, con i metodi dell’economia tradizionale, non dormendo la notte, per la paura di verifiche, e di problemi. Noi, e chiunque investe con noi, dormiremo sonni tranquilli, sapendo di essere in regola, sia con le leggi, che con la nostra coscienza. A tal proposito, noi pagheremo tutte le tasse, in base alle leggi del paese, o della zona geografica, in cui guadagneremo, e in cui lavoreremo.

A questo punto molti si chiederanno, se voi fate tutto come si deve fare, come farete a guadagnare, e a far guadagnare, chi lavorerà con voi?

La risposta richiederebbe moltissimo tempo, e richiederà da parte nostra tempo per scrivere, e a voi tempo per leggere. Ma nei prossimi articoli, entreremo maggiormente nei dettagli tecnici, e capirete esattamente il funzionamento, ma per tutti i dettagli, e per vedere come funziona tutto, dovrete unirvi a noi. Per ora vi basti sapere, stiamo già lavorando, perché le nostre attività sono già iniziate, e i primi investimenti stanno andando meglio, di quanto avessimo previsto.

Vogliamo dirvi un piccolo segreto: si possono fare tantissimi soldi, anche in modo onesto, e con attività lecite.

A chi ci accuserà, che pensiamo anche a fare affari, quindi a guadagnare, rispondiamo dicendo che noi teniamo i conti separati. I guadagni della nostra organizzazione politica: con attività pubblicitarie, donazioni volontarie, rimborsi elettorali, percentuali sui guadagni, dei nostri rappresentanti politici (per i tantissimi servizi che offriamo loro), saranno gestiti sempre, dai nostri utenti registrati verificati, tramite gruppi di specialisti, e sicurezza, solo nel progetto politico.

Le nostre attività economiche, finanziarie, e ogni attività che non sia politica, saranno gestiti sempre dai nostri utenti registrati verificati, tramite gruppi di specialisti, e sicurezza, ma completamente separati, dai conti della politica. Si lavorerà su progetti, e con regole, che permettano a tutti di guadagnare in base ai meriti, e alle capacità.

A chi ci dice che si, conti separati, ma sono le stesse persone, rispondiamo con due domande: siete veramente sicuri, che i partiti politici, e i rappresentanti politici, della vecchia politica, non svolgano nessun tipo di attività economica, anche separata da quella politica? Se loro possono farlo, perché noi non possiamo? E poi, il fatto che i nostri utenti registrati verificati, nel loro tempo libero, oppure per chi lo desidera, e non ha impegni di rappresentanza politica, a tempo pieno, facciano investimenti, e si uniscano per collaborare, non è e non sarà mai vietato, da nessuna legge.

In fondo, le nostre attività economiche, sono solo di un gruppo immenso di amici fidati, che si uniscono, per creare una società commerciale, in cui lavorare, e investire insieme, in parti uguali, oppure in base ai propri interessi, e alle proprie possibilità, e capacità. Quindi nessuno, nella nostra grandissima famiglia, è obbligato a fare nulla.

Nei prossimi articoli, vi spiegheremo come si investe, quanto si spende, e quanto, e come si guadagna tutti insieme. Ma per sapere tutti i dettagli, e per capire bene tutto il meccanismo, vi ripetiamo, che dovrete unirvi a noi, perché essendo un investimento, tra poche centinaia di migliaia di amici, preferiamo informare solo chi ha la possibilità di unirsi a noi. Certe cose, dall’interno si capiscono meglio, che dall’esterno.

E per chi ci accusasse di essere troppo chiusi, e di non dare tutti dettagli, esiste solo una spiegazione: in fondo, se vi sveliamo tutti i nostri segreti, e i nostri investimenti, chi ci vuole fermare, saprà come poter provare a farlo, e agirà di conseguenza. Anche se siamo prontissimi, a rispondere a tutti, con gli stessi metodi.

E poi, se vi dessimo tutti i dettagli, tutti potrebbero rubarci le idee, anche se fallirebbero miseramente, perché non hanno i nostri metodi, e neanche i nostri gruppi di controllo, composti da nostri utenti registrati verificati, che fanno un lavoro perfetto.

Alcune cose sono, e resteranno top secret. Fino al momento giusto, solo poche persone, sapranno tutti i dettagli, in modo tale da poter scoprire, di chi ci possiamo fidare, oppure no.

Per questo motivo, unirsi alla nostra organizzazione politica, è per alcuni molto complicato. Serve in fondo poco tempo, e un po’ di attenzione, e soprattutto essere disposti a rispettare, tutti i nostri ideali, e tutti i nostri valori. Ma unirsi a noi è difficile, soprattutto per chi non ama seguire certe regole, tutte basate sul buonsenso. Per svolgere nel migliore dei modi, con risultati importanti, e garantiti, le nostre attività economiche, in cui ognuno mette un po’ di soldi, per guadagnarne di più, l’entrata come socio, è ancora più complicata, e difficile, per prevenire, e per evitare qualsiasi sabotaggio, o tentativo di fermarci. In entrambi i casi, se si entra, si deve dimostrare ogni giorno, di meritare di restarci. La severità, contro chi non rispetta le regole, è alla base dei nostri successi.

Come sempre, unità, e rispetto assoluto delle regole, ci permettono, e ci permetteranno di essere vincenti, anche negli affari, e nella finanza.

I nomi dei nostri progetti per adesso sono: NewOpo società commerciale, finanziaria, attività economiche.

MyWebMyBank, la nostra banca controllata, e gestita da NewOpo.

*Time* la nostra moneta, controllata e gestita da MyWebMyBank, e NewOpo.

TimeCrypWS, codice SWCT, la nostra cripto valuta, controllata e gestita da *Time*, MyWebMyBank, e NewOpo.

MyInfo, la nostra agenzia di stampa, informazione, e cultura. Gestisce tutte le nostre scuole, e tutti i nostri corsi. Si occupa anche di attività di ricerca, e collaborazione internazionale, di tutti i nostri esperti.

MyWebMyRadio, si occupa di radio, musica, concerti, eventi, e comunicazione.

MyWebMyTV, si occupa di TV, film, programmi televisivi, creazioni audio e video, concerti, eventi, e comunicazione.

SportsAcademy, si occupa di sport, gestione impianti sportivi, creazione di accademie sportive, gestione di società sportive esistenti e nuove, agenzia di rappresentanza per sportivi, allenatori, personale, e società sportive.

Vi informiamo che il nostro sito web di benvenuto, ha un componente, con tutte le nostre offerte di lavoro, in tutti i settori di attività, quindi rispondiamo, con questa frase, anche a chi è convinto, che sia inutile avere 2 siti web di politica. Ognuno ha il suo scopo, e la sua competenza.

DirectDemocracyS, nel sito web ufficiale, fa solo politica, e lo fa nel migliore modo.

Attenzione, non tutti i siti web che vi presentiamo, sono completamente attivi, e soprattutto funzionali, alcuni sono con accesso riservato, solo per gli amministratori, i membri dei gruppi di amministratori, sicurezza, legalità, controllo, specialisti, e rappresentanti ufficiali, dei nostri utenti registrati verificati. Altri invece, sono con accesso riservato, per tutti i nostri utenti registrati verificati, che hanno pagato la quota annuale, per potervi accedere. Ma faremo presto, per ognuno di essi piccole parti pubbliche, visibili a tutti, in cui presenteremo alcune brevi informazioni, e alcuni nostri risultati, in base a come decideranno, i nostri padroni, che siamo tutti noi, utenti registrati verificati, che abbiamo deciso di fare affari, e investire insieme.

Alcuni nostri siti web, non essendo ancora attivi, o in fase di creazione, possono reindirizzarvi, sul nostro sito web politico, che è il punto di partenza, la nostra prima galassia, per poter accedere, al nostro immenso universo.

Altri nostri siti web, invece avranno articoli, moduli, e voci di menu principale, visibili solo, dopo aver effettuato l’accesso, con il nome utente, e la password, che utilizzate, sul nostro sito web ufficiale politico.

E per finire un’ultima condanna, che riceviamo da parte di molti di voi, nei nostri confronti. Molti diranno: con la scusa degli affari, farete registrare moltissime persone sul vostro sito web, che si occupa di politica.

Rispondiamo anche a questi. Con semplicità, ma in modo diretto, di nuovo con una domanda, da parte nostra. Ma veramente, con un progetto politico come il nostro, credete che abbiamo bisogno di utilizzare “l’esca” degli affari, per attirare le persone? Non cambierete mai. Criticate sempre, non conoscendo niente di noi, e di ciò che stiamo facendo. Non ci serve nessuna pubblicità, ci basta il passaparola dei nostri utenti registrati verificati, per arrivare, in poco tempo, a miliardi di utenti registrati verificati.

Grazie per la vostra attenzione, per la vostra curiosità, e per l’interesse, con il quale ci seguite.

I più distinti saluti, e i migliori auguri.

La nostra immensa famiglia!

Attenzione: quasi tutti i nostri siti web ufficiali, sono multilingua, oppure disponibili nelle lingue principali.

Vi basta scegliere, nel modulo lingua, la vostra lingua preferita, al posto della lingua inglese, e tutte le parti in inglese, saranno tradotte, in oltre 100 lingue ufficiali.

Chiunque volesse contribuire alla traduzione, dopo essere diventato utente registrato verificato, lo potrà fare.

Le parti già tradotte da noi, in altre lingue, ovviamente, non saranno tradotte, in tutte le altre lingue, ma solo quelle di tutti i nostri articoli, applicazioni, componenti, e moduli, che sono in inglese.

Ci scusiamo per eventuali piccoli errori, nelle varie traduzioni.

Sito web di benvenuto.

https://www.mypolitics.ml/site/

MyPolitics, il tuo sito web di benvenuto, le tue offerte di lavoro, veramente in tutti i sensi!

Sito web di politica innovativa.

https://www.directdemocracys.org/

DirectDemocracyS, la tua politica, veramente in tutti i sensi!

Sito web di affari.

https://www.newopo.tk/official/

NewOpo, i tuoi affari, veramente in tutti i sensi!

Sito web d’investimenti bancari, e finanziari.

https://www.mywebmybank.tk/

MyWebMyBank, la tua banca, veramente in tutti i sensi!

Sito web, per l’informazione, la cultura, la divulgazione, la comunicazione, e l’istruzione.

https://www.myinfo.tk/

MyInfo, la tua informazione, in tutti i sensi!

La nostra valuta tradizionale, *Time*, collegata ai nostri progetti.

https://timeismoney.tk/

*Time*, la tua moneta, veramente in tutti i sensi!

La nostra cripto valuta innovativa, TimeCrypWS SWCT, collegata ai nostri progetti. Unico sito web ufficiale, per poterla utilizzare. Attenzione: non vi registrate, senza essere autorizzati, sul sito ufficiale di *Time*.

https://timeismoney.tk/wallet/

TimeCrypWS, la tua cripto valuta, veramente in tutti i sensi!

Investimenti, in radio, multimedia, musica, produzione, concerti, artisti, eventi e altre attività.

http://www.mywebmyradio.tk/

MyWebMyRadio, la tua radio, veramente in tutti sensi!

Investimenti, in televisione, multimedia, video, film, produzione, eventi, artisti, e altre attività.

http://www.mywebmytv.tk/

MyWebMyTV, la tua TV, veramente in tutti i sensi!

Investimenti in sport, gestione e rappresentanza sportiva, eventi, tornei, gestione e creazione d'impianti sportivi.

http://www.sportsacademy.tk/

SportsAcademy, il tuo sport, veramente in tutti i sensi!

E tantissimi altri progetti, in tutti i settori d’attività. Per tutte le liste complete, dovrete essere utenti registrati verificati, in base a tutte le nostre regole.

L’unico link, per informazioni su come registrarsi, è quello sotto.

https://www.directdemocracys.org/info/registration-info

L’unico link, per registrarsi, e creare il proprio profilo personale, e per unirsi a noi, è quello sotto.

https://www.mypolitics.ml/site/register

L’unico link, per informazioni complete, per diventare utente registrato verificato, è quello sotto.

https://www.directdemocracys.org/rules/users/rules-for-verifying-our-registered-users

Solo dopo essere stati autorizzati, in base al proprio lavoro, e al proprio comportamento sul sito web di benvenuto, si potrà accedere al nostro sito web ufficiale politico, dove si potrà decidere, se partecipare a tutti i nostri progetti, economici e finanziari, o solo ad alcuni di essi.

La creazione di un solo profilo personale, vi permetterà di accedere a tutti i nostri progetti, con lo stesso nome utente, e la stessa password. Non sarete costretti, se non in pochissimi casi, a creare un nuovo profilo personale.

Per tutte le informazioni, c’è un solo modo per contattarci, attraverso moduli di contatto, in base alle vostre necessità.

L’unico modo per ricevere informazioni ufficiali, da parte nostra è con il link di sotto.

https://www.directdemocracys.org/contacts

Dovrete scegliere la categoria esatta, e poi scegliere il modulo di contatto, in base alle vostre necessità.

Rispondiamo solo a domande pertinenti, e non diamo mai, e per nessun motivo, ai nostri visitatori, ulteriori dettagli, rispetto a quanto presentato, nelle aree pubbliche dei nostri siti web.

Non rispondiamo mai e per nessun motivo, a domande, le cui risposte sono già state date nei nostri articoli pubblicati.

I nostri utenti registrati, e i nostri utenti registrati verificati, ovviamente, hanno risposte in base alle necessità, e con mezzi più diretti, e in tempi più rapidi.

Solo i nostri siti web ufficiali, contengono le nostre informazioni, e tutto il lavoro si svolge e si organizza, solo sui nostri siti web ufficiali, e poi nella vita reale.

Grazie a tutti, vi garantiamo tutta la nostra stima, e il nostro rispetto.

0
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

政治,经济,金融,一起 PEFT
Política, economía, finanzas, juntos
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Tuesday, 06 December 2022

Captcha Image

Main Menu

Latest News

Discover our Latest News

Official Rules. Registration and creation of personal profile. Anonmity. DirectDemocracyS, and all related projects, ...

Read More...

Based on the rules, of DirectDemocracyS, the Regulation Group was formed. Amendment proposals. Your own modifications ...

Read More...

Regulation group. The Official Rules of DirectDemocracyS, and all related projects, have been created, by various group...

Read More...

Registration, and creation of personal profiles. We receive many messages, and we need to clarify some very important c...

Read More...

One of our rules requires and obliges anyone who joins us to work, together with all of us, for about 20 minutes a day, ...

Read More...

Anyone who registers and creates a personal profile on our website, and then joins us, generally does so out of simple...

Read More...

The human being, is a social animal. The basis of the company is made up of many families. For almost all of us, the fam...

Read More...

The State, or the public sector, have always been seen as enemies, or as strict controllers, of compliance with the Law....

Read More...
No More Articles