Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
51 minutes reading time (10297 words)

Prima pagina blog

italia logo rettan 300 200Benvenuti nel sito web ufficiale di DirectDemocracyS.

Aprite la vostra mente alla vera innovazione, non solo politica ma economica e sociale.

Attenzione: se vedete nei nostri articoli la presenza di troppe virgole, e vi chiedete per quale motivo siano così tante, leggete quì.

Non iniziate a leggere se non siete sicuri di poter aspettare prima di cominciare a criticare.

Vi preghiamo di non spaventarvi della lunghezza dei nostri articoli, perché per voi e per il vostro futuro, è meglio essere informati che non informati o ancora peggio disinformati.

Dobbiamo scrivere le cose, in modo chiaro così avrete la nostra versione dei fatti.

Noi cambieremo e miglioreremo il mondo in modo lento ma inesorabile.

Lo faremo con intelligenza un utente alla volta.

Non faremo un mondo solo come piace a noi, ma sarà un posto sicuro pulito onesto e degno, in cui vivere per tutti noi e voi, e non solo per chi si unirà a noi per contribuire al cambiamento.

Leggendo questa nostra prima pagina, che è definitiva anche se in futuro, alla parte finale aggiungeremo alcune parti nuove, vi renderete conto che le nostre idee e i concetti espressi qui, non sono teorie ma fatti.

Saranno aggiunti anche link, a nostri articoli completi, pubblicati nelle voci di menu, informazioni, regole, e notizie.

Sono le uniche voci di menu, e gli unici articoli, che rappresentano i nostri progetti, in modo ufficiale.

Tutte le parti di discussioni e blog, che vedete, sono opera di nostri utenti registrati, ma non tutte rappresentano la nostra posizione ufficiale.

A chi subito ci accuserà che non c’è dibattito, che è già tutto stato deciso, diamo una sola risposta così mettiamo subito in chiaro tutto. Noi abbiamo semplicemente realizzato il nostro progetto politico internazionale, con le linee guida, le regole, che dovranno essere rispettate da tutti coloro che si uniscono a noi, e che lo faranno in futuro. I programmi politici, di tutti i nostri partiti politici nazionali, e locali, dovranno essere compatibili, e integrate in queste regole di base. Sempre tenendo conto di tutti i nostri valori e ideali. Tutto è, e sarà sempre deciso, insieme a tutti i nostri utenti registrati verificati.

Nei nostri progetti le aree visibili, sono di vario genere.

Pubbliche, visibili sa tutti, che informano, in modo generale sulle nostre attività.

Riservate, visibili solo ai nostri utenti registrati. Che vedono parti, e articoli, più dettagliati, e partecipano ad alcune attività, solo per vedere come funziona e come è strutturato, il nostro metodo di lavoro.

Riservate e segrete, visibili ai nostri utenti registrati verificati. Che è la parte fondamentale, di tutte le nostre attività.

Questi nostri progetti, sono molto selettivi. Voi potete decidere se leggere, o non leggere, potete decidere se unirvi a noi, oppure non unirvi a noi. Potrete decidere se votare per i nostri candidati politici, oppure no.

Ma anche noi siamo liberi di scegliere, se accogliervi, oppure non accogliervi, nella nostra grande casa, che è il nostro sito web.

Una volta entrati, avrete un periodo di prova, in cui in base alle vostre attività, ci renderemo conto, e siamo bravi in questo, se voi siete, o non siete adatti, al nostro progetto.

Se seguirete tutte le nostre istruzioni, e vi assicuriamo che avrete un’assistenza veramente innovativa, potrete decidere di diventare utente registrato verificato, facendo le richieste e le documentazioni necessarie.

Se le vostre richieste saranno accolte, e sarete in regola, inizierete a collaborare con noi, in modo ufficiale.

Potrete candidarvi, e farvi eleggere, alle elezioni online. In caso di vittoria, potrete essere i nostri rappresentanti politici, candidati alle elezioni reali.

Otterrete anche il diritto di votare, alle nostre elezioni online. Potrete proporre temi, idee, progetti, e tante altre attività.

Successivamente, nel caso in cui i nostri candidati, vinceranno le elezioni, potrete decidere in che modo questi debbano votare, e quali iniziative, e quali attività questi dovranno svolgere.

Si perché la nostra innovazione, è che i nostri politici, richiederanno sempre un parere vincolante, ai propri elettori, che li hanno candidati. Tutto su base geografica, con gruppi di lavoro, in cui si svolgono tutte le attività.

In questo momento, noi abbiamo perso il 90% circa dei nostri lettori.

Molti abbandoneranno, questa bella avventura.

Sapete perché? Semplice, passiamo le nostre vite a lamentarci dei partiti politici, e dei rappresentanti politici.

Perché spesso fanno quello che vogliono, e non mantengono le promesse fatte prima delle elezioni.

Se i nostri politici innovativi faranno sempre, quello che vogliono (e che decidono e propongono) i propri elettori, di chi potremo lamentarci, se le cose non vanno bene.

Sia i nostri elettori, che i nostri rappresentanti politici, saranno sempre informati in modo completo, sui vari argomenti, da gruppi di specialisti indipendenti.

Con questo metodo, faremo sempre le scelte migliori, nell’interesse di tutta la comunità.

Si, potete dirlo. Accettiamo con piacere, i vostri complimenti.

Per chi dice, chi mi garantisce che farete così? Sarete uguali agli altri.

Chi nomina chi? Ci saranno sempre gruppetti, o interessi.

Avete 2 possibilità. Continuate a leggere, e capirete, oppure andate via. Se ve ne andate, portate con voi, la vostra superficialità, la vostra diffidenza, e il vostro pessimismo.

Come ci si candida, come si svolgono i controlli, come si vota online, abbiamo molti articoli dettagliati, e molte regole.

Vi basti sapere, che solo i migliori saranno candidati.

Come saranno valutati e da chi, lo spieghiamo sempre, nei nostri regolamenti.

Quindi voi in questo momento, state vedendo solo la punta dell’iceberg.

Ed è giusto così, noi vi informiamo, di tutte le informazioni necessarie, per poter decidere se unirvi a noi, oppure no.

In entrambi i casi, sappiate che vi stimiamo, e che non ce la prendiamo se decidete di non unirvi a noi.

Questo non è un progetto per tutti, è molto complicato, e soprattutto richiede un po’ di impegno da parte di tutti.

Il mondo lo dobbiamo cambiare tutti insieme, non crediate che faremo tutto noi, da soli.

Prima che scappiate via da qui, dicendo: io non ho tempo, da perdere per cambiare il mondo, e poi il mondo va bene così come è in questo momento.

Noi abbiamo calcolato, che se ogni persona che si registra e si unisce a noi, dedica 15-20 minuti al giorno al nostro progetto, il mondo cambierà, e sarà un posto migliore, molto più velocemente.

Non ci sembra un tempo eccessivo. Dopo aver fatto il vostro “dovere civico” qui, voi potrete tornare alle vostre attività, e hobby preferiti.

Noi il nostro lavoro, lo prendiamo sul serio. Lo dovrete fare, sempre, anche voi.

Non ci servono utenti, che siano solo spettatori, ma devono venire tutti con proposte, idee, progetti, in tutti gli ambiti.

Una cosa che ci rende unici al mondo, è che in nessuno dei nostri progetti, non ci sono capi.

Non ci sono leader, o gruppi di persone che comandano. Abbiamo però, un gruppo che controlla il rispetto, di regole, valori e ideali. Un simile progetto, non sta in piedi senza controlli.

Abbiamo 2 tipi di utenti registrati verificati, che hanno tutti gli stessi doveri, e diritti.

Ma per motivi che spiegheremo in un articolo dedicato, abbiamo separato la politica, dalla gestione dell’organizzazione.

In breve vi possiamo dire, che molte iniziative politiche falliscono a causa delle ambizioni personali, e la sete di potere, spesso la corruzione, ma anche mezzi poco leciti, a volte drastici, per eliminare l’avversario.

Per evitare lotte interne, divisioni scissioni, che non sono nell’interesse generale ma personale, noi chiediamo a tutti, alcune dimostrazioni di fedeltà, non a noi, ma al progetto.

Il progetto sono le persone, perché è proprietà di tutti quelli che ne fanno, e ne faranno parte.

Da noi vale il motto: uno per tutti, tutti per uno.

Chi attacca uno di noi, attacca tutti noi, chi offende uno di noi, offende tutti noi.

Utopia? No, un giuramento, un contratto, e un impegno da parte di tutti. Regole chiare, dettagliate, e rispettate sempre da tutti.

Molti scapperanno, e ci diranno: siete un’organizzazione massonica, eversiva, terrorista, siete dittatori. Ci hanno anche detto, che non siamo legali. Perché il potere è dei partiti, o dei politici, che sono i rappresentanti del popolo. Noi invece, mettiamo il potere nelle mani del popolo, che non solo vota per i nostri rappresentanti politici, ma li controlla, perché agiscano sempre negli interessi di tutta la popolazione.

Siamo proprio dittatori, e pericolosi. Non è legale, dare tutto il potere al popolo informato in modo completo e indipendente, meglio che tutto il potere sia nelle mani di partiti e personaggi politici, come è in tutti paesi adesso.

Chi la pensa così, sicuramente non voterà per noi. Si tenga pure tutta l’attuale politica mondiale, nazionale, statale e locale. Che è perfetta, libera, onesta, candidata (con candidati scelti sempre tra i migliori elementi possibili) e eletta in modo “democratico”, da una parte del popolo (perché in tutto il mondo esistono anche gli astensionisti). Il mondo è perfetto così. Va tutto bene così. Perfetto, noi siamo inutili allora.

Come abbiamo già scritto più su, e lo ribadiremo spesso più giù, ci servono anche elettori intelligenti.

Solo parzialmente, la brutta situazione attuale è colpa dei cosiddetti “poteri forti”. Quasi tutta la colpa è di chi vota, senza sapere che sta solo appoggiando e dando legittimità, a persone e organizzazioni, partiti, movimenti, che esprimo spesso candidati impresentabili.

Veramente credete che sia giusto così?

Alcuni lo hanno già fatto, per fortuna le persone che ci hanno accusato, erano persone frustrate, superficiali, e sinceramente poco informate su di noi. Dopo aver letto tutto questo, si sentiranno anche poco intelligenti.

Sappiamo che quello che proponiamo, non è facilmente comprensibile.

Per quello scriviamo un articolo pubblico così lungo. Così ognuno, si fa una propria idea.

Ogni persona saprà sempre, come si lavora da noi.

Perché tutto quanto quello scriviamo, lo manteniamo, e lo mettiamo in pratica.

Noi non mentiamo mai, ma per motivi di sicurezza, alcune piccole informazioni, tra le quali dettagli sull’identità di chi c’è dietro tutto questo, le terremo per noi.

Inoltre, essendo un progetto molto complesso, di dimensioni gigantesche, abbiamo cercato di riassumere in poche righe, regolamenti, e regole operative, molto lunghe.

Con calma, pubblicheremo altri dettagli, sempre più specifici, e vedrete che non è falso, non è un bluff, affermare di aver creato il miglior progetto politico del mondo.

E vi sveliamo un piccolo segreto: noi abbiamo già tutto pronto, e previsto tutto, ma alcune idee, senza stravolgere il nostro lavoro, le stiamo aggiungendo adesso, e altre le aggiungeremo in futuro, grazie al contributo decisivo, di tutte le persone buone, intelligenti, oneste e competenti che si uniranno a noi.

Il mondo, e anche le persone intelligenti sopra la media, faticheranno molto, a comprendere l’enorme potenziale di tutti i nostri progetti.

Più in basso, in questo articolo vi spiegheremo anche il perché, non vi diremo mai chi ha ideato tutto questo, e non lo saprete mai.

Sappiamo che la curiosità è grande, molti di voi magari vorrebbero complimentarsi con loro, ma altri magari vorrebbero ucciderli, e farli a pezzi, e dargli fuoco.

Per ora vi diciamo solo, che se il progetto è bello, giusto, e soprattutto libero, è veramente così importante sapere chi lo ha creato?

Sappiamo già, che ci saranno reazioni di tutti i generi, calunnie, boicottaggi, minacce, violenze, e tante altre attività più o meno lecite, per cercare di fermarci.

Siamo sicuri, che presto i media inizieranno a mentire, a interpretare, a sospettare, a chiedersi chi c’è dietro tutto questo, perché facciamo tutto questo.

Puntualmente inizieranno a circolare, teorie complottistiche, e inizieranno in tutti i modi a criticarci.

Su una cosa che diranno, e che è forse la più grave di tutte, vogliamo rispondevi noi prima.

Vi diranno che siamo dittatori, pericolosi, perché noi mettiamo tutto il potere (il 100% ma più in basso vi spiegheremo come e perché), nelle mani dei nostri utenti registrati verificati, che sono per adesso un numero di persone ridotto. Che siamo un’organizzazione politica internazionale, che creerà un partito politico in ciascun paese del mondo. Quindi mettiamo il potere nelle mani di pochi.

La nostra risposta è: si, hanno completamente ragione!

E voi invece, quando votate per partiti politici, oppure per un rappresentante politico, presentatovi alle elezioni, nelle mani di chi mettete il potere? Sempre in un gruppo ridotto di persone, sempre in partiti politici, più o meno grandi, che hanno rappresentanti politici più o meno bravi.

Quindi noi che siamo nuovi, e partiamo da 0, non siamo giusti, e loro che fanno peggio, e da tanti anni si.

Perfetto, tenetevi pure i partiti giusti, e i politici rappresentativi.

E se al nostro progetto, si unisse la maggioranza dei votanti, di ogni paese del mondo? Se il 51% della popolazione, si unisse a noi e detenesse tutto il potere? Direbbero che siamo la maggioranza, e schiacciamo il diritto di decidere della minoranza, e che siamo pericolosi. Si decide tutto a maggioranza, perché da sempre è così, chi vince governa, chi perde fa opposizione. Con una sola differenza, noi non lottiamo per il potere, a noi interessa solo il bene delle persone.

In tutti i nostri progetti, nessuno sarà mai cacciato via, per le sue idee, se sono compatibili con i nostri regolamenti, i nostri ideali, e i nostri valori, che sono tutti basati sul buonsenso, sulla libertà, e sull’interesse di tutta popolazione.

Ci potranno essere dibattiti interni, discussioni, anche molto vivaci. Si chiama fare politica.

Non ci saranno invece, mai e per nessun motivo, lotte di potere, di nessun genere. Non ci saranno corruzione, conflitti d’interesse, e soprattutto non ci saranno tradimenti, dell’interesse generale di tutta la popolazione.

Come lo potremo garantire?

Con regole chiare, un metodo innovativo, basato sulla giustizia, sul rispetto delle competenze.

Se siete persone infantili, che se hanno un’idea, o una proposta, e si decide insieme, che non sia quella giusta, o utile, se ne vanno, non unitevi a noi. Non perdete tempo neanche a leggere, il seguito di questo articolo.

E se si unisse a noi il 99%, di tutta la popolazione mondiale? L’attuale “sistema” politico, economico, bancario, che controlla il mondo, si lamenterebbe, e lotterebbe contro di noi. Si organizzerebbero per eliminarci tutti, perché noi vogliamo dare il potere, a chi è giusto che lo detenga. Cioè a tutte le brave persone del mondo. Magari qualche persona, avrà capito perché, non vogliamo dare, e non daremo mai, i nomi e i dettagli, di chi ha inventato tutto questo progetto.

Non siamo codardi, per noi non abbiamo paura, ma abbiamo famiglie, che sono innocenti, e non vogliamo che ci siano rischi inutili.

Questo fatto sopra, è uno dei tanti modi, in cui cercheranno di diffamarci.

Ma se avessimo paura, non saremmo qui. Se non fossimo sicuri di quello che proponiamo, non perderemmo tempo a spiegarvi, perché ogni persona dotata almeno di una intelligenza, e capacità di comprensione, nella media o alta, capirà ciò che proponiamo, e si unirà immediatamente a noi.

Un consiglio, da parte nostra, diffidate di chi vi riassume tutto in poche righe, qualsiasi progetto, non solo politico, perché vi può nascondere dettagli importanti, solo per attirarvi.

Diffidate anche di chi vi promette di ottenere vantaggi, o ruoli di primo piano, in modo facile, e senza molto lavoro. Qui da noi ogni cosa che si riceve, nomine, soldi, potere rappresentativo, ve li dovete guadagnare, con il vostro lavoro. E una volta ottenuti, per mantenerli, dovrete sempre lavorare, nel modo giusto.

Diffidate anche di organizzazioni, movimenti, partiti, nati solo per protesta (perché durano pochissimo), che siano contro i vaccini, o contro le restrizioni, perché prima o poi questa pandemia, finirà come sono finite tante altre.

Non unitevi a chi ha come obiettivo, solo combattere il “sistema”. Il sistema non si può combattere in modo diretto, ma si può solo cambiare, con pazienza, ma fermezza, con una strategia studiata e progettata bene.

Non unitevi a chi dice che i migliori risultati, si ottengono con la violenza, oppure con il boicottaggio, e con manifestazioni pubbliche, i migliori risultati si ottengono con l’utilizzo dell’intelligenza, in modo organizzato.

Prima di leggere le nostre informazioni, che trovate nel menu principale, sopra questo articolo di benvenuto, dobbiamo spiegare brevemente, alcuni concetti essenziali.

Dopo aver letto questo articolo, noi crediamo che molti continueranno ad informarsi, ma tantissime persone, decideranno di andare da un'altra parte.

Sappiate che noi vi stimiamo, e vi rispettiamo, in entrambi i casi. Lavoreremo anche per il vostro bene.

Vi assicuriamo che ci piace giocare a carte scoperte, quindi con il rischio di perdere consensi, diremo sempre le cose come stanno. Non faremo mai false promesse, solo per fini elettorali.

Il nostro obiettivo, è mettere sempre al primo posto, il benessere, la dignità, e la libertà, di tutte le brave persone del mondo.

Inizieremo sempre ad aiutare, le persone in difficoltà, senza nulla togliere a chi ha guadagnato soldi, potere, ruoli pubblici, e prestigio, in modo onesto, etico, senza sfruttare i lavoratori, senza inquinare il pianeta, senza truffare nessuno, senza corrompere, e senza conflitti d’interesse.

È incredibile ciò che stiamo scrivendo, e lo è anche per voi che leggete, ma è la verità.

Vi sveliamo subito un altro piccolo segreto: a noi interessa selezionare, anche i nostri sostenitori, e tutti i nostri utenti registrati. Non ci servono persone passive, che stanno ad osservare, impotenti, gli avvenimenti, senza dare il proprio contributo, per cambiare e migliorare il mondo. Ma devono darsi da fare, per decidere nel migliore dei modi. Avrete sempre la collaborazione, e il supporto, di gruppi di specialisti, in tutti i settori, di tutti i paesi del mondo.

La nostra arma, per creare un mondo giusto, e una vita degna di essere vissuta, sono elettori informati.

Perché la politica attuale, in tutto il mondo, rispecchia esattamente le persone che votano, con la speranza nel cuore, credendo di contare, e poter cambiare, e migliorare qualcosa.

Ve lo diciamo con stima e affetto, senza voler offendere nessuno, ma se pensate veramente di poter far migliorare la situazione, con tutta la politica attuale, siete solo illusi. Voi non contate niente, e non avete nessun potere. Vi stimano e vi amano, solo il giorno in cui votate per loro.

Noi non giustifichiamo in alcun modo chi non vota, perché non si riconosce in nessun partito politico, e in nessun rappresentante politico. Sappiamo che fino ad ora, c’era poca scelta, ma da oggi ci siamo anche noi.

Sia che partecipiate al voto, esprimendo le vostre preferenze, sia che non votiate, noi rispettiamo il vostro parere. Solo che, chi vota può dire: io ci ho provato. Se poi voterete per i nostri rappresentanti politici, sappiate che farete la scelta migliore. E lo vedrete nel tempo, e continuando a leggere le nostre proposte.

Solo con il nostro progetto innovativo, il vostro voto, e ogni vostra decisione, conterà realmente.

La vostra intelligenza, le vostre molteplici qualità, saranno sviluppate, e avranno tutte le possibilità di esprimersi.

Quindi vi preghiamo di non offendervi, se vi diciamo le cose in faccia, se vi critichiamo, se vi sentirete offesi. Queste cose le diciamo a voi, ma sappiate che includiamo anche noi, nelle critiche che facciamo. Perché finora non abbiamo fatto nulla, o abbiamo fatto troppo poco, per cambiare e migliorare il mondo.

Noi qualcosa però la stiamo facendo, creando, e donando al mondo, questo progetto politico innovativo.

A tutte le altre forze politiche, e a tutti i personaggi politici, lo diciamo chiaramente, avete fallito tutti, avete deluso tutti i vostri elettori, senza nessuno di voi che possa dire, siamo stati bravi, o siamo stati più bravi.

Vi preghiamo, di non rinunciare a leggere tutto, solo perché i nostri articoli sono lunghissimi, oppure se non trovate subito, le cose che cercate, e alcune cose non vi sono chiare, oppure non le capite.

Sono tanti i problemi del mondo, che dobbiamo risolvere insieme, i primi due sono fondamentali, per capire la situazione attuale.

L’egoismo, e l’avidità, da sempre tormentano le persone, e creano il “sistema”, che controlla il mondo attuale, e ha controllato il mondo dalla preistoria, ad oggi.

Nella storia dell’umanità, hanno vinto, e dominato la terra, non le persone oneste con i loro diritti e doveri, non i politici, non i partiti, non le ideologie, non le religioni, ma gli interessi economici.

Quindi non ci criticate se abbiamo previsto, seppure separati dalla nostra attività politica, e su altri nostri siti web, attività economiche, informative, multimediali, e sociali, di tutti generi. La politica da sola, senza attività economiche, non può funzionare.

Siamo o no un’organizzazione politica anti sistema?

Noi, non siamo anti a niente, ma siamo e saremo sempre a favore delle persone buone del mondo.

Non si cambia, e migliora il mondo solo con le belle idee, ma con progetti reali, da concretizzare al più presto.

Tutte le altre attività, permetteranno a chi fa politica, di farla in tranquillità, in sicurezza, senza nessun conflitto di interesse, senza nessuna corruzione, senza nessuna bugia, o finte promesse, solo per avere il “potere” e il consenso. Perché saprà, che alla fine del proprio mandato di rappresentanza politica, avrà attività economiche, in cui continuare a lavorare, e non saranno costretti, a restare attaccati alle poltrone.

Non penseranno ad accumulare ricchezze, ma penseranno solo al bene delle persone.

La nostra non è concorrenza all’attuale “sistema”, ma innovazione.

Non è sostituire, quello che c’è adesso, con qualcosa di simile. Ma modificare l’attuale sistema, aggiungendo qualcosa di giusto, ed eticamente corretto.

I nostri progetti, sono tutti giusti, pensati da grandi personalità in vari settori, di vari paesi, per essere anche sicuri, e rispettosi di tutte le Leggi.

Sono stati creati per funzionare, anche immediatamente.

Ci sono persone che passano anni, a ideare, e non riescono mai a concretizzare.

Il lavoro pesante, noi lo abbiamo già fatto per voi.

Noi cambieremo, e miglioreremo il “sistema”, con tutto quello che c’è dentro (politica economia informazione religione), e solo chi non si adeguerà all’innovazione, sarà destinato a sparire.

Abbiamo detto, che i difetti peggiori dell’essere umano, sono l’avidità e l’egoismo. Lo rendono peggio delle bestie feroci, che uccidono solo per sopravvivere e nutrirsi. L’uomo fa qualsiasi cosa, anche uccidere innocenti, per ottenere quello che vuole.

Ma c’è anche qualcosa che rende la situazione possibile. Che è assolutamente complice. I media e l’informazione, spesso non dicono solo le notizie, ma fanno spesso un lavaggio del cervello, e mettono spesso i deboli, e gli indifesi, in lotta fra loro, creando e amplificando le differenze, di tutti i tipi, territoriali, religiosi, culturali, linguistici, e tra le tante invenzioni, per dividere le persone, ci sono le ideologie politiche.

Noi vogliamo media, e informazioni giuste, indipendenti dal potere, al servizio di tutta la popolazione.

Siccome non esistono, o sono troppo pochi e deboli i media liberi e indipendenti, li creeremo noi, insieme a chi si unirà a noi.

La nostra organizzazione politica, è nata da persone di tutte le aree politiche, e sarà sempre accogliente con persone di tutte le ideologie, con una sola condizione: dimenticatele tutte, e iniziate a lavorare insieme, per il bene comune. La nostra ideologia è il buonsenso, e la logica.

Il nostro ideale politico non è comunismo, perché in politica e in tutti nostri progetti di vario genere, ci basiamo sulla meritocrazia, quindi chi sarà più bravo, più intelligente, più giusto, più etico, guadagnerà giustamente di più, senza dover usare mezzi sleali, e fare compromessi, per far emerge le sue qualità.

Non sta in piedi l’idea, di prendere tutte le ricchezze della terra, e dividerle per tutte le persone della terra, perché non è giusto.

Sarebbe bello, ma è un’utopia, che nel tempo porta la stagnazione delle innovazioni e della progettualità, e fa crollare l’economia. E distrugge anche la mente delle persone, che si sono rese conto, che non tutte sono brave, e intelligenti allo stesso modo. Nei paesi comunisti, c’è sempre stata corruzione, tradimenti, gente che faceva di tutto, per essere di poco sopra alla media, come potere e ricchezza.

I diritti, i doveri, le libertà, la Giustizia, le Leggi, sono uguali per tutti, la salute, i servizi essenziali, l’acqua il cibo, la dignità, l’istruzione, la dignità, e una vita serena, devono essere garantiti a tutti, a un livello più che sufficiente.

Ma la ricchezza, i soldi, e una vita lussuosa, si devono meritare, in base alla propria intelligenza, alla propria capacità, alle proprie idee, ai propri progetti.

Il nostro progetto, è un capitalismo etico, basato sulla bravura, sui meriti, sulla competenza e sull’onestà.

Ma cominciando sempre ad aiutare a rimettersi in piedi, chi vuole darsi da fare per la società. La società si può aiutare in vario modo, per non diventare un peso, ma una risorsa.

Si amici, avete letto bene, non facciamo regali a nessuno che pretende di ricevere, senza dare nulla in cambio, in base alle sue capacità e possibilità.

Ci impegniamo ad aiutare sempre per primi, chi ha fame e sete, chi non ha sanità e medicine, chi non ha istruzione e possibilità di realizzarsi, i più deboli, gli indifesi, chi soffre, chi è perseguitato, chi è ammalato, chi è discriminato e deriso, calunniato, incolpato e punito in modo ingiusto, chi è offeso e maltrattato.

Molti diranno che è tutto bello, e giusto, ma è un’utopia. Perché le persone sono cattive, perché non si può realizzare tutto questo.

Una breve risposta: leggete tutto quello che proponiamo, magari un paio di volte, cercando di capire, perché non siamo un’utopia, ma realtà.

Il nostro progetto è stato pensato, ragionato e calcolato, per stare in piedi. E vi garantiamo che funziona.

Ci vorrà del tempo, ma se non iniziamo al più presto, tutti insieme, in modo unito, e mettendo da parte pregiudizi, o prime impressioni sbagliate, con un po’ di impegno, il tempo si allungherà sempre di più.

Lo possiamo fare tutti insieme, utilizzando una delle cose più preziose che abbiamo, cioè il nostro tempo. Non ne serve molto, se lo utilizziamo tutti nel modo migliore, e se ognuno di noi lavora un po’ per gli altri, nel settore e nelle attività che conosce meglio. Ognuno di noi deve fare le attività in cui è specialista, non dimenticate questa parola.

Ricordatevi inoltre queste parole, perché da noi vanno sempre inserite nelle frasi insieme: cambiare e migliorare, onestà e competenza, intelligenza e meritocrazia, etica e innovazione, rispetto reciproco, legalità e coraggio.

Amici, noi non siamo degli esaltati, ma conosciamo bene quello che vi proponiamo, perché lo abbiamo ideato e calcolato noi.

Insieme, possiamo veramente cambiare e migliorare il mondo. Se continuate a leggere vi spiegheremo anche come. E capirete perché siamo sicuri di avere la migliore proposta politica, che sia mai stata creata.

Speriamo che ci siano ancora persone curiose, di sapere come faremo, a mantenere tutte le belle cose che abbiamo scritto fin qui.

Ecco iniziamo ora la nostra premessa.

Premessa.

Quanto scritto nei nostri articoli, e in questo in particolare, non vuole essere un trattato di scienze politiche, e neppure un saggio di filosofia, abbiamo scritto alcune brevi considerazioni, di carattere generale, che nessuno non può negare, per rappresentare in breve, il nostro progetto politico, ed ecco finalmente come, e soprattutto perché funzionerà.

Per approfondire, ogni aspetto, vi rimandiamo a leggere, tutti i nostri articoli, nel nostro menu principale, sopra il presente articolo, nella sezione informazioni (con le informazioni generiche), regolamenti (con tutte le nostre regole fondamentali), news (con le ultime notizie).

Sono le sezioni ufficiali di tutti i nostri progetti, e rappresentano tutte insieme, la nostra “ideologia”.

Sono articoli molto lunghi, ma è fondamentale essere chiari, soprattutto scrupolosi, e attenti a tutti i dettagli.

L’interesse per qualsiasi sito web, progetto, organizzazione politica, oppure attività di ogni genere, è attirare le persone, per avere consensi, e diventare più potenti, e sinceramente avere tante persone che si uniscono a noi, in modo continuo, ci rende fieri del nostro durissimo lavoro.

Noi non siamo una religione. Non ci interessa convertire, e neppure convincere nessuno, a cambiare le sue idee, le sue convinzioni, per potersi unire a noi.

Per unirvi a noi, non è richiesto il green pass, o un documento che attesti la vostra salute, che vi auguriamo sia sempre buona. Però dovete dimostrare di avere intelligenza, non dovete dichiararlo, o crederlo. Dopo un periodo di tempo variabile, in base alle vostre attività con noi, ci renderemo conto se siete o no adatti, a stare nella nostra grande casa.

Si, perché questa, è la nostra casa, nella quale viviamo con la nostra immensa famiglia. Prima di entrare dovete imparare a memoria, e comprendere, che ogni cosa che pubblichiamo, e ogni parola che scriviamo è importante.

Per unirvi a noi, non serve nessun vaccino, perché la nostra grande casa è virtuale, non reale, quindi non potete portare nessun virus al suo interno, se escludiamo quelli informatici, e quelli dell’ignoranza. Per entrambi noi abbiamo le migliori protezioni. Infatti nessun informatico che si rispetti, non cercherebbe mai di attaccare un progetto eticamente corretto, e soprattutto giusto e inclusivo, come il nostro.

E nessuna persona ignorante, o cattiva, che si infiltri da noi, non avrà vita lunga, nella nostra famiglia.

Con noi in questa casa vivono e lavorano, moltissime persone, di tutti i paesi del mondo.

Noi accogliamo quasi tutti, nella nostra famiglia. Abbiamo scritto quasi tutti, perché noi discriminiamo, dividiamo le persone, solo in 2 categorie, generi, e razze.

Persone buone, e rispettose delle regole, valori e ideali, tutti di buonsenso, che abbiamo qui.

Oppure cattive, con l’odio nel cuore, rancorose, razziste, xenofobe, maleducate, irrispettose, omofobe, che odiano o sfruttano chi è povero.

Non vogliamo neanche persone, che invidiano chi è ricco, famoso, e potente, solo perché vive la sua vita modesta, in difficoltà, e invece di dare a sé stesso la colpa, la espelle verso gli altri.

Non ci serve chi da la colpa ad altri, perché seppure da un sollievo temporaneo, odiare, essere arrabbiati, non risolve i propri problemi.

Le persone buone, possono entrare, quelle cattive, se non possono cambiare, e migliorare del tutto, evitino di perdere tempo, per unirsi a noi.

Perché per registrarsi, e creare un profilo personale qui, serve tempo, pazienza, precisone. Per noi cacciare fuori, e rendere persona non grata qualcuno, è semplicissimo, e lo facciamo in una frazione di secondo.

Se siete arrivati fino a qui, siete persone pazienti, mediamente intelligenti, o anche molto intelligenti, e avrete un bellissimo futuro con noi.

Noi siamo sicuri che per ogni frase, ma anche per ogni parola che scriviamo, perdiamo certe categorie di persone, ma per noi è importante mettere tutti in chiaro subito.

Per noi è un rischio che corriamo volentieri. Perché nessuno non ci dirà mai: se sapevo che le cose qui si fanno in questo modo, non mi sarei mai registrato.

Ringraziamo tutti per la pazienza necessaria per leggere tutto fin qui, e vi preghiamo di non spaventarvi, se le nostre informazioni, e le nostre regole, vi sembrano lunghe, e spesso difficili da comprendere con una sola lettura.

Il nostro progetto politico, non è assolutamente un tentativo, per vedere se funziona.

Ci hanno lavorato, i nostri primi utenti registrati, da oltre 14 anni.

Per decidere e scrivere tutto ci sono voluti pochi mesi.

Ci abbiamo però messo molto tempo, e moltissimo duro lavoro, per far funzionare tutto, e prevedere ogni problema che possa apparire, e per renderlo funzionale, sicuro, e veloce.

Molti penseranno, che si tratta del solito gruppetto di persone, che credono nei sogni.

All’inizio era così.

Non c’è niente di male a sognare, soprattutto se si spera di cambiare e migliorare il mondo.

Chi pensa si tratti di un’utopia, dovrebbe leggere attentamente, un paio di volte, forse anche tre volte, tutte le nostre informazioni pubbliche, tutte le nostre regole, tutte le nostre notizie, con tutti i vari articoli informativi. Se siete dotati di un minimo di intelligenza, vi renderete conto immediatamente, delle enormi potenzialità del nostro progetto politico.

La nostra prima preghiera per voi: non registratevi e non create un profilo personale, per unirvi a noi, se non siete convinti, al 100% di essere adatti, ad un simile progetto.

Sappiamo che vi sembra strano. Noi che dovremmo essere i primi, a invitarvi ad entrare in questa nostra grande casa, e accogliervi nella nostra immensa famiglia, vi diciamo di non avere fretta.

Noi vi presentiamo la migliore innovazione nella storia dell’umanità, la prima, e unica organizzazione politica internazionale, basata sulla sola democrazia autentica, la democrazia ibrida.

Si, avete capito bene, noi siamo la pura democrazia diretta, con i nostri utenti registrati verificati, che decidono su tutto, e in modo continuato. Questo perché la politica, in tutti i paesi del mondo, nel corso della storia, e attualmente, vi ha sempre rubato la democrazia, e vi ha illusi che il vostro voto, conti veramente qualcosa. Nei nostri articoli, vi spieghiamo dettagliatamente come vi prendono in giro.

Brevemente vi spieghiamo come funziona la politica nel mondo, si fa una campagna elettorale, si vota per un partito, o per i suoi rappresentanti politici, in base alle varie leggi elettorali.

Dopo aver votato, credendo alle promesse di questi partiti e dei loro rappresentanti, loro sono liberi di fare quello che vogliono, senza quasi mai chiedere un parere, alle persone che li hanno votati.

In alcuni paesi, fanno finta di fare democrazia diretta, facendo alcuni referendum popolari, ma solo su pochi temi, e non per tutto, per poi riprendersi saldamente il potere. Altra illusione che vi danno, di contare qualcosa. Voi decidete, e loro poi fanno i propri interessi.

Quindi abbiamo detto che ogni tanto, per far vedere che contate qualcosa, vi danno un assaggio, della democrazia diretta, con qualche referendum, spesso su temi non decisivi per la vostra vita.

Da noi, è sempre un continuo referendum, in cui le persone decidono sempre su ogni scelta da fare, in modo informato, da professionisti specializzati, indipendenti e liberi.

Vi illudono, e vi rubano la libertà di decidere. E voi non soddisfatti, alle elezioni successive, votate per un altro partito, o personaggio politico, credendo di poter cambiare qualcosa con il vostro inutile voto.

E di nuovo le promesse, spesso non vengono mantenute, le dichiarazioni non sono poi seguite dai fatti.

E voi vi sentite impotenti davanti a tutto questo, e aspettate le prossime elezioni con la speranza che cambiando di nuovo partito, o politico, migliori la situazione.

Se dalle dittature, e dei partiti unici, che guidano un paese, con Leggi restrittive della libertà, ci si può aspettare qualcosa di simile, vi informiamo che in nessun paese del mondo, non esiste la libertà.

Neanche nelle grandi, e piccole, “democrazie”, non c’è libertà e giustizia. Con le leggi elettorali, fatte apposta, per non perdere mai il controllo del sistema politico.

Al problema della libertà noi rispondiamo in modo diretto. In base a regole molto rigide, si faranno prima le candidature, poi le elezioni online, lavorando in gruppi geografici.

Ogni utente ha il diritto di candidarsi, ma solo dopo essere stati verificato dai nostri gruppi speciali di controllo (sicurezza legalità specialisti salute e amministratori), che sono indipendenti e neutrali, che ne valutano tutte le qualità, e permettono ai migliori, di partecipare alle elezioni online.

Quindi dopo una breve campagna elettorale, si vota.

Se un candidato ottiene al primo turno, il 50% + un voto, è direttamente dichiarato vincitore.

Se nessuno ottiene al primo turno, il 50% + un voto, dopo un’altra breve campagna elettorale, si fa il ballottaggio, tra i migliori 2 classificati.

Dopo il ballottaggio il candidato dichiarato vincitore, potrà partecipare alle elezioni reali, come nostro rappresentante politico.

Con l’obbligo, di avere nel suo staff, sia il secondo classificato, come suo vice (per dare voce anche a chi ha perso), ma avrà nel suo staff, un rappresentante ufficiale di DirectDemocracyS, che non avrà nessuna mansione politica, ma aiuterà i nostri rappresentanti politici, a rispettare tutte le promesse, a mantenere tutti gli impegni, a rispettare tutte le nostre regole, i nostri ideali, e i nostri valori.

Si lavora tutto nell’area comunità, dei nostri siti web, che è visibile solo ai nostri utenti registrati, che possono vedere come funziona il tutto, e dopo un periodo in cui ci devono dimostrare di essere adatti al nostro progetto, ricevono l’autorizzazione, oppure fanno la richiesta, di diventare utenti registrati verificati, che permetterà loro di votare, e farsi votare, e darà loro molte informazioni, e accesso a gruppi privati, a loro riservati.

I nostri utenti registrati, possono ricevere corsi di democrazia, e informazioni necessarie, per poter svolgere l’attività politica.

I nostri utenti registrati verificati invece, saranno costantemente informati, da gruppi di specialisti, indipendenti e neutrali, per poter decidere sempre, votando conoscendo tutti i dettagli, e tutte le varie possibilità, per ciascuna decisione da prendere. Con elettori informati in modo completo, non rischieremo mai, e per nessun motivo, di prendere decisioni sbagliate.

Dopo essere stati eletti, i nostri rappresentanti politici, prima di ogni decisione da prendere, chiederanno sempre, in modo continuato, per tutta la durata della loro attività, un parere vincolante, da parte del gruppo o gruppi, dal quale è state eletto, alle elezioni online.

In questo modo, anche dopo aver ottenuto il potere, dovrà sempre fare il bene dell’intera popolazione, confrontandosi con i propri elettori, e con il gruppo di specialisti.

Siamo l’unica organizzazione politica, che ha questi metodi, che mettono al centro, le persone, gli unici che danno il potere nelle mani e nelle menti, di chi deve detenere tutto il potere, in qualsiasi democrazia.

Una nostra prerogativa, è che finora la popolazione, è stata ed è tuttora il burattino, e la classe politica è il burattinaio.

Con DirectDemocracyS, la popolazione diventa il burattinaio, e la politica il burattino, che svolge le azioni ordinate dai propri elettori.

A chi ci accuserà di eliminare il confronto politico, noi diciamo di leggere di nuovo tutto daccapo, per vedere chi detiene il potere, chi decide su tutto, in piena libertà.

Democrazia, significa, potere al popolo, e non potere ai partiti politici, e ai rappresentanti politici, e neppure che i politici, debbano fare ciò che vogliono senza chiedere niente a nessuno.

Ma noi siamo anche democrazia rappresentativa, perché fonderemo un partito politico in ciascun paese del mondo.

Assicurando una perfetta, e giusta autonomia locale, nel rispetto di tutte le Leggi.

Quindi a livello internazionale, abbiamo ideali, e valori, tutti condivisibili, e regole chiare, dettagliate, che tutti devono rispettare, ma sono tutte di buonsenso.

Poi con il rispetto assoluto delle varie culture, abitudini, religioni, ma senza permettere, mai, e per nessun motivo, a nessuno di intromettersi nelle nostre, e vostre attività politiche. Infatti i nostri progetti sono liberi da ogni tipo di odio.

Tutte le nostre attività, hanno come base, il rispetto reciproco di tutte le persone.

A chi ci accuserà, di non fare solo democrazia diretta, noi diciamo una novità.

Per cambiare e migliorare il sistema, noi dobbiamo entrare, tramite le Leggi in vigore attualmente in quasi tutti i paesi del mondo.

Ma in anteprima mondiale, vi garantiamo che il nostro scopo finale, è ridurre il numero dei politici, in ciascun paese del 99,99%. E passare, nel tempo, con attenzione, nella pura democrazia diretta.

Non potendo farlo, dall’esterno, entreremo all’interno del “sistema”, per fare i cambiamenti necessari.

Con i soldi risparmiati dalle spese con la politica, faremo con i nostri progetti collegati, investimenti e attività innovate produttive, per trovare anche un lavoro onesto ai politici, dopo aver svolto i loro compiti.

Si potranno fare grandi innovazioni insieme, anche in altri ambiti, oltre alla politica.

Una cosa che ci rende di nuovo unici, è il fatto che nessuna persona che ha già fatto politica, non potrà mai candidarsi, e farsi votare nelle nostre elezioni.

Di nuovo chi non avesse capito, rilegga la frase precedente.

DirectDemocracyS, creerà una nuovissima classe politica, composta solo da persone oneste, scelte esclusivamente, in base alle proprie competenze, e in modo meritocratico.

Non basta essere onesti, e brave persone, si deve essere adatti ad avere l’onore di rappresentare i nostri utenti registrati verificati. La meritocrazia, è obbligatoria, in tutte le nostre attività.

Per adesso è tutto bellissimo, un progetto perfetto, imbattibile, inimitabile, che solo noi possiamo fare, insieme ai nostri utenti.

Ed ecco un’altra innovazione, che lascerà tutti a bocca aperta. Magari alcuni resteranno delusi, ma quello che segue, è fondamentale, per essere infallibili.

Per permettere a tutto di funzionare bene, abbiamo diviso il “potere” in 2 parti.

Facendo un paragone con l’economia, diamo il 50% del potere nelle mani dei nostri utenti registrati verificati, che votano i propri candidati politici, e il 50% del potere nelle mani dei nostri rappresentanti ufficiali (scelti sempre tra i migliori utenti registrati verificati), che non faranno nessuna attività politica, solo il controllo che tutto si svolga, nel rispetto assoluto, di tutte le nostre regole, e di tutti i nostri valori e ideali.

Si avete capito bene, ci fidiamo così tanto delle persone, che vogliamo avere un controllore, che non influirà mai, con le decisioni prese dalla popolazione.

Ecco la grande accusa, da parte di alcune persone superficiali.

DirectDemocracyS non è assolutamente democratica, sono dittatori, che vogliono controllare il mondo, vogliono una politica globale, come nei film di fantascienza.

A queste persone rispondiamo, che noi abbiamo 2 tipi di rappresentanti, i rappresentanti politici, eletti dalle persone liberamente, e i rappresentanti ufficiali, nominati, sempre sulla base di onestà e competenza, sempre con la meritocrazia, che controllano, che tutto il nostro progetto si mantenga in piedi.

Ai critici facciamo una semplice domanda: cosa otteniamo noi in questo modo? Per prima cosa eliminiamo del tutto, uno dei drammi della politica, il conflitto d’interessi, perché i nostri politici, penseranno solo alla politica. Della gestione del partito politico, e a tutte le attività controllo, penseranno i nostri rappresentanti ufficiali. Chi critica sempre dirà: i vostri rappresentanti ufficiali, hanno potere di controllo, che è un potere non attribuito dal popolo.

E noi vi chiediamo: i nostri rappresentanti ufficiali, tra chi vengono scelti? Sempre sulla base dei meriti, si scelgono sempre, tra i nostri utenti registrati verificati, che sono il popolo. Non sono macchine, sono persone brave, che non fanno politica, ma svolgono un servizio di supporto e controllo della politica.

Quindi è sempre il popolo, che verifica i rappresentanti del popolo.

Se i rappresentanti ufficiali vogliono candidarsi, devono prima dimettersi dal ruolo che hanno, e poi lo possono fare, senza nessun vantaggio, se non quello dell’esperienza.

Lo stesso vale per i rappresentanti politici, che possono diventare, in futuro, una volta terminato il proprio ruolo di rappresentante politico, rappresentanti ufficiali.

Quindi si trasformeranno da controllati, in controllori.

Con contratti civili, con clausole, e penali molto severe, i nostri politici, non cambieranno mai e per nessun motivo, il partito di appartenenza. Non è etico, e non è corretto, tradire la fiducia dei propri elettori.

Noi non teniamo legato nessuno, ma ogni nostro politico, riceverà tutti i soldi, in un conto corrente bancario, intestato al nostro partito, che ogni mese, invierà nel conto corrente bancario, del rappresentante politico esattamente il 25% del proprio stipendio.

Dopo ogni anno, se avrà fatto il suo dovere, riceverà un altro 25% dei suoi soldi.

Alla fine del mandato di rappresentanza politica, riceverà, se i suoi elettori voteranno nei gruppi di appartenenza, che sono soddisfatti del suo operato, un premio, del 25% del suo stipendio non ancora ricevuto.

Con il 25% che resta, si faranno programmi di sviluppo per tenere in piedi DirectDemocracyS, e per dare qualche premio, ai nostri rappresentati ufficiali, sempre in base al merito, e al lavoro di supporto e controllo svolto.

Ci fidiamo così poco della politica, in generale, che controlliamo in modo ossessivo e continuo, anche i nostri rappresentanti politici, eletti in base ai meriti.

Ecco, per chi ha letto fino a qui, siamo certi che ha perso un po’ il filo del discorso.

Ma non abbiamo ancora finito. I nostri progetti, non sono finiti, l’innovazione continua.

Tutti i nostri rappresentanti ufficiali, sono collegati, come una lunghissima catena, composta da persone. Ogni persona è un anello della catena, che risponde di tutti i comportamenti, di chi sta’ davanti a lui, ma anche dietro di lui, ma addirittura alla sua destra, anche alla sua sinistra, ma non solo, anche sopra, e anche sotto.

Questa immensa catena, tutta collegata ad altre catene, tiene in piedi tutta la nostra struttura.

Se un anello, di una delle nostre tante catene, tutte collegate tra loro, si spezza, perché sappiamo anche noi che le persone non sono tutte buone, si cambia semplicemente la persona, che rappresenta quell’anello, ma l’intera struttura rimane in piedi sorretta, da tutti i nostri utenti registrati verificati.

Con questa informazione, anche i meno intelligenti avranno capito, che i nostri progetti sono praticamente perfetti. Non possiamo fallire, perché tutto è collegato in modo unitario.

Pensavate che fosse finita, ma non è così, per la prima volta al mondo, chi si registra su un sito web, e si unisce ad un progetto, ne diventa il proprietario.

Si, avete capito bene, tutto il sito web, tutta l’organizzazione politica, tutte le nostre attività, sono di proprietà di tutti i nostri utenti registrati verificati.

Ovviamente anche qui i poteri sono divisi, il 50% è di tutti i nostri utenti registrati, e dei nostri rappresentanti politici, il 50% è di DirectDemocracyS e di tutti i suoi rappresentanti ufficiali.

Per chi volesse accusarci che il 50% non è il 100%, dobbiamo ricordarvi di nuovo, che tutti i nostri rappresentanti ufficiali sono persone reali, quindi hanno il diritto di votare, e sono sempre scelti tra i nostri utenti registrati verificati.

Quindi di nuovo vi chiedo, di chi è il 100% di DirectDemocracyS? La vostra risposta è logicamente, di tutti i nostri utenti registrati verificati.

DirectDemocracyS, non ha un leader, e neppure gruppi ristretti di leader, ha solo utenti registrati prima, che hanno ideato, e creato il progetto. Poi ci sono utenti che si sono aggiunti nel tempo, che lo hanno reso un progetto migliore.

Infine ci sono utenti che si aggiungono adesso, e tanti altri che si aggiungeranno in futuro, che con la loro intelligenza, e il loro lavoro, metteranno in pratica tutte le nostre proposte politiche, e tutte le varie attività, di tutti i nostri progetti.

Anche se tutti i nostri progetti, si basano sulla meritocrazia, abbiamo deciso di premiare, con alcuni vantaggi e facilitazioni, i nostri primi utenti registrati verificati.

Questo perché è facile unirsi ad un progetto quando è conosciuto, e con milioni di utenti.

Invece chi crede in noi, e nel nostro lavoro, quando il progetto non è ancora famoso, è giusto che abbia la possibilità, di poter essere un po’ aiutato, e leggermente favorito.

Conviene registrarsi prima, non tanto per le nomine, che sono provvisorie, e limitate nel tempo, ma per conoscere meglio, e prima di altri, come funziona tutto.

Per il semplice fatto, che noi sappiamo che i progetti immensi, perdono involontariamente, il contatto diretto, con i propri utenti, quando aumentano all’improvviso.

Vi promettiamo che sarete tutti sempre, aiutati e sostenuti, e cercheremo di stare vicino a tutti voi.

Come abbiamo detto ci sono visitatori, e ospiti, poi ci sono i nostri utenti registrati, e successivamente i nostri utenti registrati verificati.

Chi si chiede come mai verifichiamo i nostri utenti, deve sapere, che per poter votare, in qualsiasi paese del mondo, deve prima essere verificata l’identità, di ciascun elettore.

Lo stesso vale anche per i nostri utenti. Dobbiamo avere la certezza, che non ci siano persone, con profili falsi.

Per registrarsi e unirsi a noi, ci sono regole ben precise, che tutto è semplice, veloce, sicuro, e assolutamente gratuito, e senza nessun impegno.

Periodicamente verifichiamo le attività, e la presenza dei nostri utenti registrati.

Se uno ci visita raramente, oppure non svolge nessuna attività, non è escluso, e neppure eliminato, ma il suo profilo può essere sospeso per inattività.

Se per molto tempo, seppure avvisato con una email, non viene a farci visita, e non fa qualche attività, elimineremo definitivamente l’utente registrato, da tutti i nostri progetti.

Tutte le sue attività sul sito web, saranno annullate, e in certi casi cancellate.

Perderà definitivamente tutti i vantaggi e le facilitazioni, riservate ai nostri primi utenti.

Pensate che sia finito? Assolutamente no, dobbiamo spiegarvi brevemente, come si lavora, nella nostra grande area comunità, che è visibile solo a chi si registra, creando un profilo personale.

Ci sono gruppi di lavoro, di amministrazione, speciali, geografici, numerici, tematici, pubblici, privati, e segreti.

Politicamente sono tutti importanti, e per sapere come funzionano, potete leggere i nostri regolamenti ufficiali.

Tutte le decisioni, le attività politiche, di ciascun gruppo, saranno presentate e pubblicate, solo dopo tutte le discussioni, e tutte le necessarie verifiche. Prima di pubblicare qualsiasi cosa, i membri di ciascun gruppo votano, se pubblicare qualsiasi cosa.

Ogni gruppo di lavoro, lavora nei gruppi segreti, cioè invisibili ad altri utenti.

Parte del lavoro, sarà trasferito nei gruppi privati.

Anche dopo tutte votazioni, solo le decisioni approvate, saranno pubblicate nel gruppo pubblico, e rese visibili anche ai nostri utenti registrati, che non fanno parte di un determinato gruppo.

Questo metodo di lavoro, è necessario, sia per la sicurezza dei nostri utenti, ma anche per non fare brutte figure.

Ogni cosa si deve decidere secondo le regole, e si rendono pubbliche solo le decisioni definitive.

Per ciascun gruppo, ci sono inoltre pagine di presentazione, anche queste saranno, come i gruppi: segrete, private, e pubbliche.

Tutte attività si propongono, si discutono, si decidono, e si votano, nei gruppi di lavoro, sempre e solo sui nostri siti web. Per vari motivi, soprattutto per la sicurezza, per l’indipendenza, e per la libertà di lavorare, senza censure, da parte di terzi.

Quindi noi non lavoriamo e non facciamo politica, sui social network, oppure su altri siti web.

Dopo essere state pubblicate nella nostra comunità, parte delle informazioni decise nei gruppi, saranno pubblicate nell’area visibile del nostro sito web.

Dopo un certo periodo, parte delle informazioni decise nei gruppi, saranno pubblicate sui social network, oppure su altri siti web.

Tutto il lavoro si svolge in modo organizzato, mantenendo sempre pulite, e chiare tutte le nostre attività.

Si vota quasi tutto, con il metodo palese.

Molti si lamenteranno anche di questo.

Non perdiamo tempo, per spiegarvi troppi dettagli, ma vi facciamo una domanda: se uno non si vergogna di ciò in cui crede, perché dovrebbe tener nascoste le proprie opinioni?

Inoltre permetteranno, ai nostri gruppi di sicurezza, di poter verificare, se la persona che vota, non abbia altri interessi oscuri, o che non sia un sabotatore.

Infatti, per quanto possa sembrare strano, noi non puniamo mai e per nessun motivo le idee, ma solo le attività non corrette.

In certi casi eccezionali, e solo per assicurare la sicurezza dei nostri utenti, sarà approvato il voto segreto.

Noi renderemo il voto palese obbligatorio, in tutte le istituzioni, dove ci siano rappresentanti politici.

Perché ci sembra giusto, che chi ottiene un mandato rappresentativo, da parte delle persone che li eleggono, non solo lavori secondo le regole, e mantenga i patti, ma dimostri che esegue sempre le indicazioni, delle persone che rappresenta.

E se uno la pensa diversamente? Deve pensarla come decidono le persone che lo hanno eletto, altrimenti si dimetta.

Siamo severi? Si, ma giusti.

Quante volte i politici, oppure i partiti promettono una cosa, e ne fanno un’altra?

Ecco con noi questo non si fa, perché significa mentire, essere delle persone inaffidabili, e prendersi gioco delle buone intenzioni della popolazione.

E questo non è giusto, non è etico. Tutte le persone, vanno sempre rispettate.

Una caratteristica importante, è che ogni nostra attività si svolge prima in modo assolutamente volontario, nel tempo libero, i migliori utenti registrati verificati, potranno essere assunti part-time, a tempo determinato, oppure a tempo pieno, con contratto di lavoro, a tempo indeterminato.

Essendo un progetto che si basa sulla meritocrazia, i nostri utenti più bravi, possono ricevere, sia premi in beni, servizi, o denaro, che percentuali su eventuali guadagni.

Concludiamo questa breve, e soprattutto speriamo chiara presentazione, specificando le qualità che richiediamo a chi si unisce a noi.

Noi dividiamo le persone solo in base a 2 tipi. Buone, oppure cattive.

Chi fa parte della seconda categoria eviti di perdere tempo a registrarsi sul nostro sito web.

Per registrarvi, perderete molto tempo, e ci sono regole precise, specificate nei nostri regolamenti, e articoli. Per la vostra comodità le pubblichiamo anche sotto questa presentazione.

Noi per eliminarvi, se siete persone cattive, o non rispettate tutte le nostre regole e istruzioni, ci vuole una frazione di secondo.

Non ci servono persone che vengano con noi, solo per criticare, o contestare, e a voler cambiare, le nostre regole, i nostri ideali e valori, sono tutte cose di buonsenso, e tutte condivisibili.

Quindi evitate di chiederci cambiamenti, o compromessi.

Noi non ne facciamo, per un semplice motivo, ci abbiamo lavorato tantissimi anni, e sono praticamente perfetti. Sono esattamente come devono essere, per poter tenere in piedi un’attività così importante.

Non ci servono persone poco intelligenti, che odiano altre persone, fanatiche, o che non sanno cosa sia, il rispetto reciproco di tutte le persone.

Non tolleriamo chi è violento verbalmente, volgare, oppure che non scrive in modo corretto, oppure che scrive con abbreviazioni, oppure in gergo.

La lingua ufficiale del nostro portale web, e di tutti i nostri progetti è l’inglese, ma sotto il nostro menu principale, c’è un traduttore automatico, che traduce ogni parte, dei nostri siti web, in tutte le lingue del mondo.

Vi basta selezionare la bandiera del vostro paese, oppure la lingua nella quale volete visualizzare ogni parte scritta in inglese, del nostro sito web.

Per le parti scritte in gruppi geografici, in cu si scrive ovviamente nella lingua, o nelle lingue locali, sarete costretti a copiare e incollare, i vari post di vostro interesse, e tradurli da soli nella vostra lingua.

In caso di urgenza, potete chiedere a qualcuno del gruppo rispettivo, per farvi aiutare nella traduzione.

Noi crediamo che ogni lingua è importantissima, e vada difesa e rispettata.

Ci hanno chiesto, se in caso di elezioni, siamo disposti a far parte di coalizioni politiche.

La nostra risposta è semplice: assolutamente no, noi non faremo mai coalizioni con nessuno.

Non faremo mai patti elettorali, oppure alleanze politiche, pur di governare.

Coalizioni, oppure alleanze, impongono compromessi.

Noi non faremo nessuna di queste azioni, perché abbiamo i nostri utenti registrati che con il gruppo di specialisti, creeranno i migliori programmi politici, nell’interesse di tutta la popolazione.

Se un partito, un movimento, o un’altra organizzazione politica, o i suoi membri, si vogliono unire a noi, con le nostre regole, i nostri ideali, i nostri valori, possono unirsi a noi.

Sempre con l’obbligo, che non cambieremo mai, che nessun politico che abbia fatto politica attiva, eletto a rappresentare i cittadini, potrà mai e per nessun motivo, candidarsi per noi, neppure alle elezioni online.

Moltissimi si arrabbieranno e diranno che ci sono anche politici onesti, che dovremmo decidere caso per caso. La nostra risposta è: sì, avete perfettamente ragione, non tutti i politici sono corrotti, non tutti i politici sono bugiardi, ci sono anche politici onesti.

Esatto, ci sono anche politici onesti e competenti? Certamente sì.

Allora potranno unirsi a noi, e diventare rappresentanti ufficiali, che controllano le attività, e fanno funzionare tutti i nostri partiti, e l’intera organizzazione politica.

Ma saranno sempre controllati e verificati, perché non vorremmo mai, mettere a guardia alle pecore, proprio il lupo.

Non vogliamo ex politici, come rappresentanti politici, perché non saremo mai più credibili.

Diciamo di voler rinnovare la politica, con le stesse facce? Siamo troppo attenti a quello che diciamo, e siamo abituati a mantenere le promesse.

Vi sembrerà impossibile leggere queste frasi, ma per essere sicuri, venite con noi, verificate di persona come funziona tutto.

Ma dobbiamo chiedere un favore a tutti: abbiate pazienza, abbiamo moltissime richieste di registrazione.

Talmente tante che, quando gli utenti registrati, dopo le 3 schermate, del modulo di registrazione, vanno nel proprio indirizzo email, trovano il messaggio con il link di attivazione, che deve essere cliccato, oppure copiato ed incollato in un browser, spesso nella cartella di posta SPAM.

Questo accade, non perché non sia sicuro il nostro link, noi usiamo i migliori sistemi di sicurezza, ma perché i sistemi informatici spesso sono giustamente insospettiti, dal grandissimo numero di messaggi che inviamo, per tutti i nostri utenti che richiedono di unirsi a noi.

Se cliccate il link di attivazione, dal vostro indirizzo email, oppure lo copiate e incollate in un browser, e date invio, vi può apparire, un messaggio di errore.

Sappiate che tutto va bene, il messaggio di errore è a causa del nostro sistema di sicurezza, che approva la vostra auto attivazione, e comunica ai nostri amministratori i vostri dati, per farvi approvare l’attivazione, da parte dei nostri amministratori addetti alle attivazioni.

Se avete dubbi potete riprovare con il link, una seconda volta, ma il nostro sistema vi comunicherà che è già stato utilizzato, e dovete aver pazienza.

Nei nostri regolamenti, vi si dice che cercheremo di attivare tutti, a meno che, non ci siano dubbi sulla vostra identità, o sulle vostre motivazioni.

Si parla di poche ore. Purtroppo per voi (che dovrete avere pazienza), o per fortuna per noi (che abbiamo moltissime richieste), i tempi di attivazioni possono durare alcuni giorni, in certi casi anche circa una settimana.

La nostra preghiera è di non inviare immediatamente una email, per chiederci di lavorare velocemente.

Ci dispiace aver fato un sistema di registrazione, così difficile e lungo.

Ma questo, non è un social network, si fanno attività specifiche, in modo ordinato, e organizzato bene.

Dopo l’attivazione da parte di un nostro amministratore, sarete inseriti in un gruppo di benvenuto, con istruzioni dettagliate, su quello che dovete e potete fare, nelle lingue principali.

Inoltre riceverete l’assistenza dei nostri amministratori autorizzati, e avrete a disposizione gruppi di supporto, in tutte le principali lingue del mondo.

Se la vostra lingua non è prevista nei gruppi informativi, potete fare una richiesta scritta con messaggio privato, ad un amministratore, e in breve tempo, il vostro gruppo di supporto sarà attivo e funzionale.

Non fate e non accettate mai e per nessun motivo richieste di amicizia a caso, accettate solo quelle dal nostro personale autorizzato.

Non richiedete e non accettate le richieste o gli inviti, a gruppi o pagine, senza essere autorizzati, il nostro sistema vi inserirà automaticamente, al momento giusto, nei gruppi geografici in base alla vostra residenza.

Non caricate foto (ad esclusione della foto profilo in base alle nostre regole), video, non create gruppi, o pagine, non create eventi o sondaggi, non autorizzati.

Appena vi abituerete con il funzionamento, avrete con il tempo, tutte le libertà necessarie, per svolgere ogni vostro lavoro, e ogni vostra idea.

Vi garantiamo sempre massima assistenza, e comprensione, se sarete rispettosi.

Perché tutto funzioni alla perfezione, serve la collaborazione da parte di tutti.

Nella speranza di essere stati chiari, e di avervi informato in maniera completa, restiamo a vostra disposizione, con il modulo contatti, nel menu principale, per altri dettagli, o per ulteriori chiarimenti.

Se vi piace quello che proponiamo unitevi a noi, e aiutateci a far conoscere a più persone possibile, tutti i nostri progetti.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza, e per il vostro interesse.

Con molto rispetto, e stima, inviamo a tutti, i migliori auguri, e i più distinti saluti.

Un abbraccio a tutti.

DirectDemocracyS, i tuoi progetti, veramente in tutti i sensi!

Qualche critica a questo progetto, presentato al mondo da pochi mesi, un po’ alla volta, senza fretta, l’abbiamo ricevuta.

Ne pubblichiamo alcune, con qualche nostro commento, e ovviamente siete liberi, avendo letto questa breve presentazione, di pensarla come volete.

Molte di queste domande, sono state fatte, prima della pubblicazione di questo messaggio abbastanza dettagliato.

Critica 1. Chi ha ideato tutto questo è un codardo, potrebbe metterci la faccia, avere il coraggio delle sue azioni.

Risposta 1. Chi ha ideato tutto questo non è un codardo, non ci mette la faccia perché sono partiti da 5 facce, e sono diventate in breve tempo 282 facce. Quasi tutto il lavoro di ideazione di tutto questo, è durato pochi mesi di dibatti tra loro. Ma ci sono voluti tanti anni, per creare le condizioni ideali di lavoro. Soprattutto per prevenire tutti i problemi, che possono apparire. Metterci la faccia, non significa avere il coraggio delle proprie azioni. Poi non essendoci nessun capo, o leader, e neppure un gruppo che decide, ma solo personale specializzato, addetto a controllare che tutto si svolga secondo le regole, ideali e valori di buonsenso, che importanza ha vedere chi ha creato tutto ciò. Non cambia assolutamente niente. Quindi non è essenziale.

Critica 2. Vedo molti utenti registrati, con dei nomi utenti strani?

Risposta 2. In base alle proprie impostazioni sulla privacy, ogni utente registrato verificato, può decidere, se, e come essere identificabile anche da altri utenti registrati.

Dopo la verifica da parte nostra, della loro identità, possono usare vari codici, per restare anonimi.

Noi li obblighiamo solo, a usare un identificativo, a loro scelta, che cominci con il codice ISO del proprio paese di residenza principale (a loro scelta di 2 o 3 cifre).

Se si vive in certi paesi pericolosi, non liberi, è sempre consigliato di restare anonimi.

Per le candidature e le elezioni online, saranno creati profili con nome e cognome reali, per ciascun candidato, pertanto i membri dei gruppi in cui si vota, sapranno per chi votano.

Critica 3. Non mi è chiaro, se io ho 2 o più cittadinanze, in quali gruppi geografici mi posso iscrivere?

Risposta 3. Un utente registrato verificato, si può iscrivere in tutti i gruppi geografici, nelle cui aree, ha il diritto di votare alle elezioni reali.

Pertanto un utente registrato verificato, con più cittadinanze, si può iscrivere, in tutti i gruppi nazionali, e locali in cui può votare.

Però consigliamo sempre, ma non è un obbligo, di candidarsi nel paese in cui si risiede.

Se non può candidarsi nel paese di residenza, ma la Legge elettorale del proprio paese, in cui possiede la cittadinanza, gli permette di candidarsi, pur risiedendo all’estero, lo può fare tranquillamente.

In questi casi le nostre regole, non sono restrittive, chi ha più cittadinanze, è libero di fare come meglio crede.

Tecnicamente, e legalmente per noi, se una persona ha 2 o più cittadinanze, potrebbe candidarsi in tutti i paesi che desidera. Purché la Legge elettorale, dei vari paesi lo permetta.

Attenzione: a questo articolo, saranno presto inserite altre domande e risposte, e critiche costruttive, per aiutarvi a capire meglio.

2
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Perché siamo nati?
Home page blog
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Tuesday, 06 December 2022

Captcha Image

Main Menu

Latest News

Discover our Latest News

Official Rules. Registration and creation of personal profile. Anonmity. DirectDemocracyS, and all related projects, ...

Read More...

Based on the rules, of DirectDemocracyS, the Regulation Group was formed. Amendment proposals. Your own modifications ...

Read More...

Regulation group. The Official Rules of DirectDemocracyS, and all related projects, have been created, by various group...

Read More...

Registration, and creation of personal profiles. We receive many messages, and we need to clarify some very important c...

Read More...

One of our rules requires and obliges anyone who joins us to work, together with all of us, for about 20 minutes a day, ...

Read More...

Anyone who registers and creates a personal profile on our website, and then joins us, generally does so out of simple...

Read More...

The human being, is a social animal. The basis of the company is made up of many families. For almost all of us, the fam...

Read More...

The State, or the public sector, have always been seen as enemies, or as strict controllers, of compliance with the Law....

Read More...
No More Articles