Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
14 minutes reading time (2724 words)

Regole per la verifica dei nostri utenti registrati

Regole per la verifica dei nostri utenti registrati.

Prima di decidere se registrarsi, si devono leggere attentamente, anche più volte, tutte le nostre informazioni, nelle voci di menu principale: informazioni, regolamenti, e notizie.

Chi si vuole unire a noi, deve essere sicuro di essere compatibile con i nostri progetti, con i nostri metodi, con le nostre regole, con i nostri valori, e con i nostri ideali.

Tutti i link per informarsi, sono presenti sul nostro sito web ufficiale, nel menu principale: https://www.directdemocracys.org/ comodamente accessibili, anche direttamente dal nostro sito web di benvenuto.

Dopo essere sicuro di essere adatto ai nostri progetti, ogni utente dovrà registrarsi e creare un profilo personale a questo link: https://www.mypolitics.ml/site/register/ seguendo tutte le istruzioni dettagliate di questo articolo: https://www.directdemocracys.org/info/registration-info/ che contiene ogni informazione necessaria.

Dopo la registrazione e la creazione del proprio profilo personale, sul nostro sito web di benvenuto, e dopo l’attivazione del proprio profilo personale, da parte di un nostro amministratore, entro i primi 14 giorni di accomodamento, ogni utente registrato, deve diventare utente registrato verificato.

Chi non diventa utente registrato verificato, entro 14 giorni dall’attivazione da parte di nostro amministratore, avrà il profilo bloccato, e dopo un ultimo avviso, diventerà persona non grata.

Noi non siamo obbligati, a comunicare ai nostri utenti, la necessità di diventare utente registrato verificato, deve essere l’utente a perdere pochi minuti, per svolgere le poche, ma necessarie formalità, per essere in regola.

Non si può protestare, dicendo che non si sapeva, perché sarebbe solo tempo perso.

Motivi per la verifica dell’identità.

Il primo motivo, è perché dobbiamo essere sicuri sia dell’identità, che dell’età reale, di ciascuno dei nostri utenti registrati.

Il secondo motivo, è per mantenere i nostri siti web, e tutti i nostri progetti, sicuri, puliti e con persone che rispettano tutte le nostre regole, i nostri valori e i nostri ideali. Essendo noi certi dell’identità di ciascun utente, potremo dichiarare una persona che non si comporta bene, persona non grata.

Il terzo motivo, è che un utente registrato verificato, potrà votare, e farsi votare, sul nostro sito web politico directdemocracys.org, partecipando alle selezioni dei candidati (in base alle nostre regole), e se ritenuto meritevole, onesto e competente, egli potrà partecipare, come candidato alle nostre elezioni online. Successivamente, in caso di vittoria, o di piazzamento nei primi posti, in base alle regole di ciascuna elezione, egli potrà essere candidato, e votato, anche alle elezioni reali, diventando rappresentante politico.

Il quarto motivo, è che ogni utente registrato verificato, potrà ricevere varie missioni, da svolgere come nostro rappresentante ufficiale. Quindi potrà aiutarci, a gestire, e a controllare, tutte le nostre attività, sia in modo gratuito, su base volontaria, nel tempo libero, sia ricevendo premi in denaro, beni e servizi, lavorando con noi part-time, ma anche, con il tempo, con contratto di lavoro a tempo pieno. Sapere l’identità reale, rende più facile ogni nomina, da parte nostra. Infatti, non sono più necessarie verifiche ulteriori dell’identità, ma solo controlli periodici, svolti di tanto in tanto. Per diventare nostro rappresentante ufficiale, nominato direttamente, oppure tramite concorso, egli deve semplicemente compilare una richiesta, e partecipare alle selezioni.

Il quinto motivo, è che si può entrare a far parte dei nostri gruppi di specialisti, per dare i migliori consigli e suggerimenti, ai vari gruppi geografici, o numerici, ma anche svolgendo un lavoro di collaborazione, e controllo.

Il sesto motivo, è che si possono proporre tantissime attività e progetti, di tutti i tipi, da realizzare insieme, ottenendo premi, e percentuali, in base al lavoro svolto. Ogni utente registrato verificato, potrà inoltre verificare, le varie attività a cui partecipa, aiutandoci nel controllo, che è fondamentale, per la riuscita dei nostri progetti comuni.

Il settimo e ultimo motivo, è che si potrà dare un contributo attivo, e decisivo, a far cambiare e migliorare il mondo, avendo ogni potere di controllo, di tutte le nostre attività, in gruppo, o individuali, in base alle regole di ciascuna attività, in qualsiasi progetto collegato a DirectDemocracyS, come informazione, multimedia, radio, TV, sistema bancario, società commerciale, sport, e tantissime altre attività.

Ogni nostro utente registrato verificato, che rispetta tutte le nostre regole, valori e ideali, rappresenta non solo sé stesso, ma tutti noi, in ogni sua attività. Ha il potere di rappresentanza ufficiale, che deve essere svolto in modo onesto, e competente.

L’utente registrato verificato, avrà accesso al sito web ufficiale, di ogni nostra attività, nell’area Comunità, in cui si svolgono tutte le nostre attività principali. Vedrà zone dei nostri siti web, che non sono visibili ai nostri visitatori, ai nostri ospiti, ai nostri utenti semplici (che vedranno le parti pubbliche e l’area Comunità del sito web di benvenuto).

Perché si fa il giuramento?

Per poter essere delle persone serie, affidabili, si deve giurare di rispettare sempre, tutte le nostre regole, i nostri valori, e i nostri ideali, che sono tutti di buonsenso. Noi dobbiamo poterci fidare di voi, e voi dovete potervi fidare di noi. La fiducia, e il rispetto reciproco, sono essenziali per far funzionare il nostro progetto, e tutte le nostre attività, e siti web, che una volta che sarete utenti registrati verificati, diventeranno automaticamente anche i vostri.

Ogni persona che si è unita a noi prima di voi, e chiunque si unirà dopo di voi, dovrà seguire queste regole, essere verificato, e giurare. La politica mondiale, troppe volte ha promesso, e troppo spesso non ha mantenuto le promesse fatte. Tutti noi, insieme giuriamo, e avremo l’obbligo morale, e legale, di mantenere ciò che giuriamo di fare. Deve finire per sempre, la politica che dice una cosa, e ne fa un’altra.

Quanto costa? Che obblighi ho?

Tutto è stato, è attualmente, e sarà per sempre, assolutamente gratuito. L’unico obbligo, è partecipare alle votazioni, nei gruppi geografici, e in quelli numerici, in cui si è inseriti. Questo “obbligo”, si può fare, solo dopo essersi informati bene sui vari argomenti, e sulle varie tematiche del voto stesso, in pochi minuti al giorno, 15-20 minuti al giorno non sono tanti, nelle ore in cui preferite, magari la sera, o quando siete liberi. Potete fare anche 3 o 4 entrate e uscite sul sito web, durante la giornata, in base a come preferite. L’importante è partecipare alle votazioni, per poter decidere insieme del nostro futuro, e per assegnare compiti che i nostri politici dovranno svolgere. Anche se noi consigliamo a tutti, di proporre argomenti e discussioni, partecipare ai dibattiti, e alle riunioni, sia online che reali, per trovare insieme le migliori soluzioni. Vi consigliamo inoltre di proporre attività, teorie, e progetti, sia individuali che collettivi. Ma lo ripetiamo, l’unico obbligo è partecipare alle votazioni, per aiutarci a scegliere sempre i migliori rappresentanti politici, ovviamente è obbligatorio anche dopo le elezioni, far fare ai nostri rappresentanti politici, gli interessi di tutta la popolazione, obbligandoli a fare quello che si decide tutti insieme, nei gruppi geografici. Perché i nostri politici, hanno fatto, fanno, e faranno sempre, ciò che decidono i propri elettori. Quindi anche dopo le elezioni, la vostra presenza è essenziale.

Chiunque può votare, può auto candidarsi, e farsi votare, in modo assolutamente gratuito. Ovviamente se si decide di partecipare ad alcune attività economiche, che prevedono investimenti, noi lavoreremo insieme, e ogni persona potrà decidere, in perfetta autonomia, a quali attività economiche aderire, e in che modo. Quindi si mette la quota fissa che può variare, da un investimento all’altro. Ma si può aderire in aggiunta, in modo diverso. Si può aderire investendo un po’ di tempo, con il proprio lavoro fisico, oppure con il lavoro intellettuale. In quel caso, si potrà essere pagati per il lavoro fatto, oppure si potrà avere qualche premio, in denaro, beni o servizi. Nessuno sarà mai obbligato a pagare o investire, tempo, denaro, beni o servizi. E gli investimenti, saranno fatti tutti su base volontaria, con somme minime, di più persone, controllate da tutti per evitare ogni truffa, od ogni perdita economica.

Perché è importante la presenza 15-20 al giorno sul sito web?

Perché il mondo va male, anche e soprattutto perché la gente non si interessa alla politica. È più semplice e comodo, stare a casa in poltrona, e lamentarsi che tutto va male. Dare la colpa ai nostri attuali rappresentanti politici, rappresenta uno sfogo, che in modo temporaneo ci dà sollievo. Ma lamentandosi, le cose non cambiano, e non migliorano, solo mettendoci un po’ d’impegno, e un po’ di lavoro insieme, potremo avere i migliori politici, che faranno sempre le scelte migliori, in base agi interessi di tutti. Ma per avere i migliori rappresentanti politici, è fondamentale avere anche i migliori elettori. Perché la nostra idea vincente, è avere elettori informati in modo completo, competente, indipendente, e onesto, per poter far fare ai politici le scelte migliori. Chi si unisce a noi, e non fa nulla per sé stesso e per gli altri, potrebbe evitare di unirsi a noi.

Si può votare per il partito politico, senza essere registrati sul sito web?

Certamente si, alle elezioni reali, ognuno è libero di votare per i nostri candidati, anche se non si unisce a noi. Anche se ci fa piacere avere consensi, come già detto varie volte, noi preferiamo avere il parere di tutti. Per quello è necessario registrarsi, creare un profilo personale, verificare l’identità, e lavorare tutti insieme per cambiare e migliorare il mondo. Per essere decisivi, e soprattutto efficienti, occorre avere: più cervelli che ragionano, più occhi che vedono, più orecchie che sentono, e più mani per lavorare. Per scegliere sempre bene, occorre avere una ricchezza fondamentale, che è la diversità di opinioni, e le idee di tutti.

Che cosa è il sito web di benvenuto?

È il nostro unico sito web, è, e sarà per sempre a questo link: https://www.mypolitics.ml/site/ e l’unico in cui ci si registrata, e si crea il proprio profilo personale, sempre e solo a questo link: https://www.mypolitics.ml/site/register/ sempre seguendo le informazioni di questo link: https://www.directdemocracys.org/info/registration-info/ . È il sito web dove si viene attivati, dai nostri amministratori, e dove ci si abitua con il funzionamento delle nostre attività, visitando l’area visibile solo ai nostri utenti registrati Comunità. Tutti i nostri utenti registrati, riceveranno inoltre tutte le informazioni, per poterci far verificare la propria identità. Dopo la verifica dell’identità, saranno creati automaticamente, profili personali, in tutti i nostri siti web (che diventeranno automaticamente anche i vostri), collegati ai nostri progetti come informazione, multimedia, radio, TV, sistema bancario, società commerciale, sport, e tantissime altre attività. L’obbligo di presenza, per gli utenti registrati verificati, è solo sul sito web politico ufficiale che è https://www.directdemocracys.org/ dove ci saranno i gruppi di lavoro fondamentali. Da lì, si può decidere a quali altre attività partecipare, in modo libero, gratuito, sicuro, e senza nessun impegno.

Come ci si verifica?

Tutto il meccanismo di verifica, dura pochissimi minuti, si perde solo un po’ di tempo, per compilare i vari moduli. Ma se si è maggiorenni, si compilano una volta, e sono validi per sempre, o fino a quando, si cambia qualcosa (come la residenza o altro). I minori di anni 18, al compimento della maggiore età, dovranno fare un nuovo modulo, e un nuovo giuramento da maggiorenne. Per poter essere in regola, per gli anni successivi, si devono anche comunicare i vari cambiamenti. Si possono fare in modo semplice cambiamenti, come cambio di residenza, cittadinanza, o altre informazioni, senza dover fare di nuovo tutto, se si è stati verificati, si compila solamente un modulo. Basta compilare e inviare, un nuovo modulo di verifica, senza dover rifare video chiamate, e giuramenti.

Sempre sul nostro sito web di benvenuto, nella voce di menu “utilità”, “moduli”, si deve scaricare e compilare, il “modulo per la richiesta di verifica”, che contiene anche il giuramento.

La formula del giuramento è necessaria, per potersi unire a noi, ed è semplice e completa: “giuro di rispettare per sempre, tutte le regole, i valori, e gl’ideali di DirectDemocracyS, e di tutti i progetti collegati”.

Il modulo può essere compilato, e convertito in un file .pdf, e firmato, se si dispone di una firma elettronica.

Se non si dispone di una firma elettronica, se ne stampano 2 copie. Una si compila, si firma a mano, e si fotografa, e si allega, insieme alla foto del proprio documento d’identità. La seconda copia, sarà compilata, ma non firmata, perché si dovrà firmare in diretta, davanti al nostro amministratore, durante la video chiamata.

Il modulo, firmato con la firma elettronica, convertito in file .pdf, oppure la foto del documento firmato, deve essere caricato, insieme alla foto, di un proprio documento d’identità valido, nella voce di menu “verifica” solo a questo link: https://www.mypolitics.ml/site/verification/ visibile solo ai nostri utenti registrati attivati, dopo che hanno eseguito l’accesso, sul nostro sito web di benvenuto. Lo ripetiamo, dovete fare il login, per poter caricare i 2 file che sono: modulo per la richiesta di verifica compilato e firmato (in maniera elettronica file .pdf oppure foto se non si dispone della firma elettronica), e la foto del documento d’identità.

Controllare periodicamente, nei giorni successivi, cliccando sulla voce di menu “verifica”, che la scritta sia passata da uno sfondo rosso con la scritta “lo stato del tuo profilo è non verificato”, a uno sfondo verde, con la scritta “lo stato del tuo profilo è verificato”.

Successivamente, si deve scaricare e compilare attentamente il modulo “richiesta di chiamata video”, che trovate nella voce di menu “utilità”, “moduli”, e allegare solo attraverso l’applicazione “chatta con noi su WhatsApp”, presente nel nostro sito web ufficiale https://www.directdemocracys.org/ in basso a sinistra, e solo tramite il proprio numero di telefono personale, in questo modo verificheremo anche il vostro numero di telefono.

Riceverete sul vostro numero di telefono, su WhatsApp, la nostra risposta ufficiale, con la programmazione della video chiamata di verifica, in base alle date e alle ore (attenzione specificate sempre in modo chiaro il fuso orario nel modulo), da voi specificate nel modulo “richiesta di chiamata video”.

La video chiamata di verifica dell’identità, è molto semplice e veloce, e si svolge direttamente nel nostro sito web di benvenuto, tramite la nostra chat video (che è la chat ufficiale del nostro sito web di benvenuto), si devono seguire le semplici istruzioni del nostro amministratore, in tutte le lingue del mondo. Ovviamente, nel modulo “richiesta di chiamata video”, specificherete chiaramente, la vostra lingua preferita.

Fasi della chiamata video di verifica dell’identità.

Saluti iniziali. Avviso da parte nostra, che la video chiamata è registrata. Richiesta di avvicinare il documento d’identità alla telecamera, deve essere esattamente quello, che avete caricato in precedenza, sul nostro sito web di benvenuto. Richiesta di recitare il giuramento “giuro di rispettare per sempre, tutte le regole, i valori, e gli ideali di DirectDemocracyS, e di tutti i progetti collegati” e di firmare in diretta il “modulo per la richiesta di verifica”, avvicinandolo poi, appena richiesto dal nostro amministratore alla telecamera.

Dopo i saluti finali, si deve inviare il “modulo per la richiesta di verifica” firmato in diretta, solo attraverso l’applicazione “chatta con noi su WhatsApp” presente nel nostro sito web ufficiale https://www.directdemocracys.org/ e solo tramite il proprio numero di telefono personale.

Riceverete una conferma ufficiale da parte nostra, che vi comunicherà che siete un nostro utente registrato verificato. Da quel momento, potrete accedere al nostro sito web ufficiale, https://www.directdemocracys.org/ con lo stesso nome utente, e la stessa password, utilizzata per accedere al nostro sito web di benvenuto.

Tutte le nostre attività di verifica, sono fondamentali per mantenere il nostro progetto pulito, funzionale, e soprattutto sicuro per tutti.

Attenzione: gli utenti che non hanno compiuto 18 anni di età, sono pregati di seguire le regole per la verifica dei nostri utenti registrati minori di 18 anni, disponibili a questo link: regole per la verifica dei nostri utenti registrati minori. ***

La registrazione e la creazione del profilo personale sul nostro sito web di benvenuto, vi permetterà di accedere a tutti i nostri siti web collegati, e di partecipare a tutti i nostri progetti, ovviamente in base alle preferenze di ciascuno.

Di nuovo un lungo articolo, per spiegare dettagliatamente, ogni attività da svolgere, e ogni motivazione.

Lo ripetiamo, serve poter lavorare in sicurezza, e con la certezza che c’è fiducia, e rispetto reciproco, per ottenere i migliori risultati.

E insieme, tutti noi, uniti e decisi, non potremo fallire.

Grazie a tutti per l’attenzione, e come sempre condividete, e fate conoscere a più persone possibile, il nostro e vostro progetto.

I più distinti saluti, con enorme stima, e infinito rispetto.

DirectDemocracyS, i tuoi progetti, veramente in tutti i sensi!

0
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Programma di economia e finanza
Politica estera e attività internazionali
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Tuesday, 06 December 2022

Captcha Image

Main Menu

Latest News

Discover our Latest News

Official Rules. Registration and creation of personal profile. Anonmity. DirectDemocracyS, and all related projects, ...

Read More...

Based on the rules, of DirectDemocracyS, the Regulation Group was formed. Amendment proposals. Your own modifications ...

Read More...

Regulation group. The Official Rules of DirectDemocracyS, and all related projects, have been created, by various group...

Read More...

Registration, and creation of personal profiles. We receive many messages, and we need to clarify some very important c...

Read More...

One of our rules requires and obliges anyone who joins us to work, together with all of us, for about 20 minutes a day, ...

Read More...

Anyone who registers and creates a personal profile on our website, and then joins us, generally does so out of simple...

Read More...

The human being, is a social animal. The basis of the company is made up of many families. For almost all of us, the fam...

Read More...

The State, or the public sector, have always been seen as enemies, or as strict controllers, of compliance with the Law....

Read More...
No More Articles