Blog

DirectDemocracyS Blog yours projects in every sense!
Font size: +
10 minutes reading time (1935 words)

Grazie

Dopo quasi un anno di attività pubblica, pur senza nessuna pubblicità, senza organizzare nessun tipo di evento, senza pubblicità sui media, senza presentazioni ufficiali, sui giornali, sulle radio e le TV, senza troppa pubblicità sui social-network, a esclusione di alcune pagine, e gruppi di presentazione, su un solo social network, in circa 30 lingue, con vari cambiamenti di siti web, e con molte prove tecniche, siamo fieri e orgogliosi, di presentare il primo rapporto annuale, di DirectDemocracyS, e di tutti i progetti collegati.

Per prima cosa vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori, che sono praticamente tutti i nostri visitatori, e i nostri graditi ospiti, insieme a tutti i nostri utenti registrati verificati.

Vogliamo ringraziare i nostri 282 creatori, che in oltre 14 anni di durissimo lavoro, oltre ad aver costruito insieme un progetto bellissimo, hanno studiato ogni particolare, per far funzionare tutto, nel migliore dei modi.

Il nostro sito web ufficiale, è attivo da pochi mesi, e vogliamo ringraziare i nostri oltre 300 amministratori, che nei prossimi giorni, grazie a molte nomine, diventeranno ancora più numerosi, per permetterci di fare il prossimo passo, nella nostra attività, e preparare tutto, per accogliere tutte le brave persone, che si uniranno a noi, dopo l’apertura ufficiale delle nostre attività, a livello continentale, nazionale, e poi locale.

Per prepararci ad accogliere tante persone, i nostri circa 110000 utenti registrati verificati, se non lo hanno ancora fatto, sono pregati di unirsi ai gruppi di specialisti, entrando almeno in uno, in base alle proprie qualifiche, o alla propria specializzazione lavorativa, e ai gruppi speciali di sicurezza, e di richiedere di diventare nostri rappresentanti ufficiali, e amministratori delle varie attività. Le richiese, e le successive selezioni, e nomine, saranno fatte sul nostro sito web ufficiale, in base ai nostri regolamenti, e alle norme attuative. Per i nostri utenti registrati verificati, e per coloro che lo diventeranno, un ringraziamento speciale, per la vostra fiducia, e per l’entusiasmo con il quale vi siete uniti a noi, e soprattutto per il vostro rispetto, di tutte le nostre regole di buonsenso.

In quasi un anno di registrazioni, solo 2 utenti registrati, non erano identificati come persone reali ma profili falsi, per vendere medicine per potenziare le attività sessuali. E meno di 20, sono state sospese per inattività, oppure perché non sono diventati, dopo la registrazione, utenti registrati verificati. Solo un utente registrato, ha richiesto la cancellazione del proprio profilo personale, diventando automaticamente persona non grata nei nostri progetti e attività, e per adesso nessun nostro utente registrato verificato, è stato sospeso, oppure espulso. Abbiamo ovviamente dato molti messaggi di avvertimento, per prevenire alcuni piccoli incidenti, che potevano far rallentare, alcune nostre attività. Preferiamo avvisare sempre, prima di sospendere, o escludere qualcuno. Con il passare del tempo, saremo sempre attenti, e un po’ più severi, non per cattiveria, ma per prevenire qualsiasi problema, o sabotaggio, o peggio tentativo di fermarci.

Come abbiamo detto spesso, non sono solo i nostri utenti a scegliere noi, ma siamo anche noi a selezionare i nostri utenti, con ovvie motivazioni, che vi spiegheremo in modo dettagliato, in un prossimo articolo.

Non ci interessa il numero, ma la qualità di chi si unisce a noi, non ci interessa avere tanti utenti inattivi, ma nella fase iniziale preferiamo pochi utenti, che si diano da fare, ogni giorno per circa 15-20 minuti, per collaborare con tutti noi, e l’uno con l’altro, in base a progetti concreti.

Anche se non siamo interessati ai numeri, abbiamo da qualche mese raggiunto un record, che ci ha permesso di procedere alla fase delle nomine, e alla votazione del 75% del nostro regolamento ufficiale, e stiamo finalizzando lo statuto, su cui si baseranno tutti i nostri partiti politici nazionali. Abbiamo utenti registrati, letteralmente da ogni paese del mondo, anche se sui 3 utenti registrati, nello Stato del Vaticano non siamo sicuri, potrebbero essere a Roma, e abitare vicino al Vaticano, oppure semplici turisti, ma lo scopriremo quando diventeranno tutti utenti registrati verificati.

Con i gruppi di sicurezza, facciamo tutte le verifiche, per non avere sul sito web ufficiale, nessun “intruso”, oppure nessuna persona incompatibile, con le nostre regole, con i nostri valori, e con i nostri ideali.

Abbiamo già nominato, e sono attivi, i nostri rappresentanti ufficiali, in ciascun paese del mondo, che avranno a loro volta, il compito di organizzare i nostri partiti politici nazionali, e di fare altre nomine importanti. In alcuni casi, per motivi di sicurezza, lavoreremo in altri paesi, perché non tutti i paesi accolgono con piacere, la nostra organizzazione politica. Non tutti i paesi, vogliono che la popolazione detenga il potere di decidere, e poter proporre ogni legge.

A noi non interessa ciò che hanno fatto, ciò che fanno, o ciò che faranno altre forze politiche.

Il nostro metodo di lavoro è semplice, tutti i nostri utenti registrati verificati, che si spera saranno anche i nostri futuri elettori, saranno proprietari di tutte le nostre attività, e decideranno in modo libero, ma informato, su ogni decisione presa dai nostri partiti politici, e guideranno in modo totale, e continuo, ogni scelta, e ogni voto, dei nostri rappresentanti politici, che per la prima volta al mondo, saranno al servizio di chi dona loro il potere di rappresentarli. I nostri rappresentanti politici, e i nostri partiti politici, saranno i servitori del popolo, e non il contrario.

A eccezione di un singolo articolo, o al massimo 2 o 3, articoli di critica, possibilmente costruttiva, della situazione politica di ciascun paese, noi preferiamo proporre, dicendo ciò che faremo, e come lo faremo noi, che criticare, oppure peggio, dare la colpa ad altri. Essendo noi appena nati, l’unica colpa che abbiamo avuto, da elettori, è stata aver votato, e fatto prendere il potere, a partiti, e a persone, che non meritavano la nostra fiducia.

Per chi fosse interessato, stiamo creando il nostro sito web indipendente d’informazione, ringraziamo oltre a tutti i nostri utenti registrati verificati, che ci informano su ciò che accade nei propri territori, anche tantissimi giornalisti professionisti, che in maniera anonima, ci aiutano a creare un’informazione libera, completa, competente e indipendente.

Stiamo inoltre creando nei nostri vari siti web, varie opportunità d’affari, banca, moneta propria, finanza, affari, multimedia, sport, radio e TV, e tantissime altre attività interessanti.

Stiamo creando parti pubbliche, su tutti i nostri siti web, visibili a tutti in varie lingue, per adesso sono possibili traduzioni di ogni parte in inglese, di ogni nostro sito web, in oltre 100 lingue, cambiando la lingua da un comodo modulo, con menu a tendina, da Inglese, a una delle lingue presenti. Ovviamente tutto ciò che è scritto in inglese, sarà pubblicato nel tempo, in ogni lingua del mondo, per permettere una migliore collaborazione tra i nostri utenti registrati verificati. Per 52 lingue ufficiali abbiamo già pagine di presentazione pubbliche, e categorie di blog e discussioni, per oltre 30 lingue abbiamo (riservati ai nostri utenti registrati) i gruppi linguistici con l’ufficio informazioni, con domande dei nostri utenti, e risposte dei nostri amministratori.

Abbiamo già creato, in ogni nostro sito web, gruppi di lavoro, e pagine di presentazione, pubblici, privati, e segreti, per ciascun paese del mondo, e stiamo iniziando, la creazione dei gruppi locali, per una migliore e completa presenza sul territorio.

Abbiamo già creato, e sono attivi, e funzionanti, tutti i gruppi speciali, di sicurezza, legalità, specialisti, affari, e stiamo facendo tante altre importanti attività.

Abbiamo già iniziato moltissimi progetti, tutti innovativi, di cui vi parleremo sui nostri siti web, al momento opportuno.

Tutto si svolge in modo veloce, ma molto attento a ogni dettaglio, quindi siamo fieri del nostro lavoro.

Siamo quasi pronti, per la prossima fase, l’apertura ufficiale. Inizieremo con la presentazione, con tutti i mezzi possibili, delle nostre attività, e con un comunicato stampa mondiale, a livello internazionale, nazionale e locale. Vi comunicheremo come sempre, sia il contenuto del testo del comunicato stampa, che le persone e mezzi d’informazione a cui li abbiamo spediti. Vi comunicheremo anche chi ha pubblicato il nostro materiale, e chi non lo ha fatto, così vi renderete conto di chi informa, e chi invece non lo fa. Inoltre vi comunicheremo come collaboreremo, con chi pubblicherà i nostri messaggi, e soprattutto di come non collaboreremo mai, e per nessun motivo, con chi ci ignorerà.

Chi pubblicherà sarà nostro partner media, ricevendo in base al momento della pubblicazione, in anteprima, le nostre informazioni, chi non lo farà riceverà una diffida ufficiale, da parte dei nostri avvocati, a nome di ogni nostro utente registrato verificato, in cui si chiede, che non pubblichino mai, senza la nostra autorizzazione ufficiale, nessuna nostra informazione, che riguardi uno di loro oppure una qualsiasi nostra attività.

Con un po’ di passaparola, e con qualche utente che ci aiuterà, saremo presto conosciuti in tutto il mondo.

Sicuramente tante persone intelligenti si uniranno a noi, perché seppure noi siamo aperti, a ricevere tutta la popolazione mondiale, per noi è fondamentale scegliere con attenzione i primi utenti registrati, e fare le relative nomine.

Un grazie ai nostri oltre 100000 amici, che utilizzano la nostra App per sistemi Android, che funziona bene, e sarà presto pubblicata, insieme a quelle per altri sistemi operativi, nei rispettivi App Store.

In questo articolo di ringraziamento, dobbiamo farne uno speciale, ai nostri tantissimi donatori, che in questo periodo difficile, hanno trovato alcune piccole, e altre grandi somme, da donare alla nostra organizzazione politica internazionale. Ricordandovi di utilizzare solo ed esclusivamente il modulo per le donazioni presente sul nostro sito web ufficiale, nel menu ufficiale, utilità, donazioni, perché è l’unico che fa arrivare i soldi a noi, e di non usare altri metodi, per non buttare via i vostri soldi, o paggio farvi truffare da persona senza cuore. Vi assicuriamo, che ogni somma ricevuta sarà utilizzata nel migliore dei modi, per migliorare ogni nostra attività.

Concludiamo ringraziando tutti coloro che collaborano con noi. Per adesso lo avete fatto in maniera gratuita, nel tempo libero, ma procederemo presto all’assunzione, con contratti di lavoro, o di collaborazione, per lavoratori, studenti o pensionati, di moltissimi nostri utenti registrati verificati, che abbiamo visto che fanno un buon lavoro, e si rendono utili. Saranno disponibili sul sito web ufficiale, le richieste, che saranno valutate attentamente, scegliendo i migliori.

Nel prossimo articolo, pubblicheremo vari link importanti, per farvi scoprire la nostra galassia politica, e il nostro universo di progetti innovativi.

Grazie a tutti voi, che leggerete questo nostro messaggio, siamo sicuri che già cominciate a essere curiosi di come continuerà questa nostra grande avventura. Noi abbiamo previsto tutto, molte cose, belle, e altre, fortunatamente poche, meno belle. Non è facile cambiare, e migliorare il mondo, ma è un nostro obbligo provarci, per il bene nostro, e delle future generazioni, a cui non vogliamo lasciare un mondo schiavo della politica, che a sua volta è schiava dell’economia. Noi lasceremo loro un mondo, in cui la popolazione decide, la politica esegue, e l’economia si adegua. Un mondo giusto, onesto, competente, e basato sui meriti di ciascuna persona. Un mondo in cui tutti avranno le stesse possibilità, ma che premierà chi si impegna di più, non lasciano indietro nessuno.

Condividete con più persone possibile, unitevi a noi, al più presto.

I più distinti saluti, e i migliori auguri, da parte di tutto il nostro staff.

DirectDemocracyS, i tuoi progetti, e la tua politica, veramente in tutti i sensi!

P.S. Vi preghiamo di seguire attentamente tutte le nostre informazioni, per la registrazione, e la creazione del vostro profilo personale, e di seguire le regole per la verifica dell’identità, per non rischiare di fare errori. Tutto è semplice, veloce, sicuro, gratuito, e con l’unico impegno da parte vostra di non essere solo spettatori, ma protagonisti della nostra e vostra politica innovativa.

0
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

ありがとうございました Thank you
Merci
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Friday, 09 December 2022

Captcha Image

Main Menu

Latest News

Discover our Latest News

Principles are the moral foundations on which the concepts and norms are based, which an individual or a community are i...

Read More...

Official Rules. Registration and creation of personal profile. Anonmity. DirectDemocracyS, and all related projects, ...

Read More...

Based on the rules, of DirectDemocracyS, the Regulation Group was formed. Amendment proposals. Your own modifications ...

Read More...

Regulation group. The Official Rules of DirectDemocracyS, and all related projects, have been created, by various group...

Read More...

Registration, and creation of personal profiles. We receive many messages, and we need to clarify some very important c...

Read More...

One of our rules requires and obliges anyone who joins us to work, together with all of us, for about 20 minutes a day, ...

Read More...

Anyone who registers and creates a personal profile on our website, and then joins us, generally does so out of simple...

Read More...

The human being, is a social animal. The basis of the company is made up of many families. For almost all of us, the fam...

Read More...
No More Articles